Home / Recensione / MSI Infinite X: L’assemblato MSI che permette di aggiornare la scheda video con una nuova RTX!

MSI Infinite X: L’assemblato MSI che permette di aggiornare la scheda video con una nuova RTX!

Come va con la nuova RTX 2070 Gaming Z?

Ma manca qualcosa no?

Si la nostra scheda video, come dicevamo nella prima pagina MSI ci ha inviato questi due sample insieme proprio per lanciare la nuova promozione, cosi da sostituire le vecchie GTX con le nuove e fiammanti RTX!
Proveremo questo prodotto con una RTX 2070 Gaming Z, probabilmente una delle migliori 2070 in commercio. Trovate QUI la recensione completa di quest’ultima.

Montiamo la nostra scheda video e avviamo il sistema per vedere un pò l’illuminazione RGB. L’effetto ottenuto è veramente bello, il led del case partono dopo un pò, nelle prime foto non sono attivi. Devo dire che il risultato finale è veramente lodevole e ad effetto. A livello estetico a questo prodotto possiamo dire ben poco.

Test in game.
Abbiamo selezionato un pò di giochi e abbiamo scatenato la RTX. Questa piattaforma è nata per il 1440p ad alti hz!

Cominciamo parlando delle temperature, con PC chiuso e senza modificare il regime di rotazione delle ventole abbiamo raggiunto i 74 gradi, che sono calati a 68 rimuovendo il vetro, questo effettivamente è molto vicino alla scheda video e limita la quantità di aria fresca che questa può effettivamente pescare dall’esterno. Modificando il regime di rotazione con ventola che tocca il 60% abbiamo tenuto la scheda intorno ai 64 gradi con il vetro. Risultato ottimo.

Tutti i test della RTX 2070 Gaming Z li troverete QUI. Con questa build abbiamo provato tre giochi ottenendo questi risultati:

Far Cry 5 a 1440p ad ultra ha fatto segnare 86 FPS medi!

Ghost Recon wildlands a 1440p ha fatto segnare 75 FPS di media.

Shadow of Mordor a 1440p ha fatto segnare 129 FPS di media.

Indice