Home / Recensione / MSI Infinite X: L’assemblato MSI che permette di aggiornare la scheda video con una nuova RTX!

MSI Infinite X: L’assemblato MSI che permette di aggiornare la scheda video con una nuova RTX!

Conclusioni

Come già detto nelle pagine precedenti non siamo fan degli assemblati, ma in questo caso poco abbiamo da dire sulla qualità generale del prodotto. Il case anche se esternamente composto da plastica facilmente danneggiabile ( il nostro era molto usurato, probabilmente causa di mille trasporti ) è veramente bello da vedere e la suddivisione in zone per la dissipazione è sicuramente un ottima idea, soprattutto quando si parla di inserire all’interno schede video calorose. Abbiamo gradito tanto la maniglia sul retro, questa permette un trasporto semplice e non faticoso.

La dissipazione è affidata ad un AIO 120 MM, più che sufficiente per quanto riguarda il nostro 8600k, tr0viamo un buon numero di ventole che permettono un ottimo flusso d’aria. Anche l’alimentatore è di ottima fattura, il che ci permette di dormire sogni tranquilli.

Questo articolo vuole anche informarvi che per tutti i possessori di questo prodotto che abbiano voglia di fare upgrade del reparto video sarà possibile, contattando i rivenditori ufficiali MSI, mandare indietro la vecchia scheda video e aggiungendo un conguaglio poter passare ad una nuova RTX!

Insomma se non siete capaci di assemblare affidarsi ad un assemblato di qualità pare essere un ottima idea. L’Infinite X è un ottimo prodotto sotto tutti i punti di vista. Bello nel design e curato qualitativamente. Esistono diverse varianti che mutano per prezzo e caratteristiche a seconda di quello che cercate.

 

In Live su Twitch! Offline su Twitch.