Home / Recensione / MSI MAG Vampiric 010, case con illuminazione RGB. Recensione

MSI MAG Vampiric 010, case con illuminazione RGB. Recensione

Conclusioni

Andiamo alle nostre conclusioni, il MSI MAG Vampiric 010 è un case interessante a 60 euro anche se è in una fascia di prezzo super affollata. Il prodotto ha una serie di features che ci si aspetta in questa fascia di prezzo. Gli spazi sono giusti e ben utilizzati, si riesce ad ottenere una build ben strutturata. Anche a livello di design il risultato finale è sicuramente bello da vedere, l’illuminazione RGB nella zona frontale è differente rispetto a quello a cui siamo abituati, inoltre questa non risulta essere eccessiva o fastidiosa.

Passiamo alle cose che non ci sono piaciute, come dicevamo prima il sistema di bloccaggio del vetro temperato è un pò scomodo, è molto più semplice bloccarlo con case in orizzontale. Oramai molti prodotti offrono soluzioni innovative o comunque atte a semplificare la vita dell’utente che deve assemblare il PC. L’airflow è quasi completamente a carico dell’utente, presente in bundle un unica ventola da 120 Mm in espulsione, sarete voi quindi a dover inserire le ventole necessarie per ottenere un buon riciclo dell’aria.

Il case però ha delle potenzialità, nonostante riesce a mantenere delle dimensioni abbastanza compatte ha degli spazi interni capaci di ospitare AIO da 360 MM e un buon numero di ventole senza andare in contatto con la scheda madre. Tenendo conto di tutti questi fattori assegniamo cinque stelle.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.