Home / Recensione / MSI OPTIX MAG271CQR: Monitor da Gaming Curvo 1440P 144hz 1MS

MSI OPTIX MAG271CQR: Monitor da Gaming Curvo 1440P 144hz 1MS

Conclusioni

Siamo giungi alla fine della nostra recensione, il monitor MSI OPTIX MAG271CQR è probabilmente una delle proposte da scegliere al momento per godersi in pieno sia giochi competitivi sia giochi con il “graficone”. Unire reattività, buoni colori e alta risoluzione è quanto più si può chiedere ad un monitor. MSI c’è riuscita molto bene soprattutto se consideriamo che il prezzo finale è di circa 400 euro, senza quindi una spesa folle si può aggiungere alla propria build un monitor che sicuramente riuscirà a dare tante soddisfazione.

Dobbiamo sicuramente elogiare il produttore per l’impegno a 360 gradi, che per ora sta risultato vincente con una serie di prodotti a buon prezzo e con ottime caratteristiche.

Design.

Oramai la cura del design rientra in quei passaggi obbligatori durante la progettazione di qualsiasi prodotto, questo monitor non è da meno. La scocca merita di essere tenuta a vista considerando anche l’illuminazione RGB.

Caratteristiche.

A 400 euro avere un pannello 1440p 144hz 1ms con questo range di colori e i neri dei pannelli VA è sicuramente un ottimo punto di partenza. Unendoci poi tutte le caratteristiche tecniche e le tecnologie abbiamo sicuramente difronte un prodotto che si fa mancare poco o niente.

Trovate il mio profilo QUI.

 

Utilizzi e Comodità.

La curvatura a nostro parere lo fa diventare quasi totalmente un monitor da gaming, questo ovviamente è tutto tranne che un difetto anche perchè il produttore l’ha voluto e progettato cosi. Il piede regolabile sicuramente è un gran vantaggio, comodo e anche bello da vedere. Volendo è veramente facile da rimuovere ed inoltre non è neanche troppo ingombrante sulla scrivania. Siamo difronte ad un monitor 100% da gaming che sa il fatto suo e offre tutto quello che un gamer può volere.

Concludiamo il nostro articolo elogiando il prodotto, probabilmente su questa fascia di prezzo uno dei prodotti da scegliere!