Home / Recensione / MSI Vigor GK30 Combo con MSI Clutch GM11 mouse da gaming e MSI Immerse GH30. Recensione

MSI Vigor GK30 Combo con MSI Clutch GM11 mouse da gaming e MSI Immerse GH30. Recensione

Introduzione

L’entrata nel mondo delle periferiche da gaming di MSI continua con tutta una serie di prodotti pensati per offrire un ottima esperienza senza spendere grosse cifre, questo è il caso del KIT GK30 Combo e del Headset da gaming GH30. Il Kit mouse e tastiera è composto da una Vigor GK30 con sistema di switch ibrido e dal Clutch GM11 che monta un sensore ottico PMW 3325 da 5000 DPI, mentre per quanto riguarda le GH30 siamo difronte ad un prodotto pensato per utilizzo misto quindi sia su dispositivi mobile, che su notebook o console, il tutto grazie alla propria connettività e ad un comodo controller che troviamo sul filo.

Il KIT Combo vanta illuminazione RGB ed è controllabile da software, questo ci offre come al solito la possibilità di poter svariare e personalizzare completamente il nostro hardware. La tastiera vanta 6 zone d’illuminazione  differenti che unito ad un mouse con sensore ottico di qualità rendono sicuramente il KIT ancora più appetibile. Inoltre il produttore ha previsto una serie di scorciatoie per la gestione di queste features.

Le GH30 sono cuffie nate per essere sempre con te, infatti sono dotate di comodo sacchetto e l’archetto permette di piegarle per un trasporto semplificato. Il microfono proprio per questo motivo non è fisso, questo vuol dire che a seconda dell’uso che dovete farne potete in un attimo inserirlo o rimuoverlo. Queste cuffie sono sul mercato a circa 60 euro euro, vedremo come si comportano nei nostri test.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

IntroduzioneCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …