Home / Recensione / MSI Vigor GK30 Combo con MSI Clutch GM11 mouse da gaming e MSI Immerse GH30. Recensione

MSI Vigor GK30 Combo con MSI Clutch GM11 mouse da gaming e MSI Immerse GH30. Recensione

Conclusione

Siamo giunti alla fine della nostra recensione, partiamo dal Kit Vigor GK30 Combo che può essere trovato sul mercato a circa 60 70 euro, prezzo più che in linea e proporzionato con la qualità dell’hardware che lo compone. La tastiera è bella da vedere, ha i tasti multimediali e tutto quello che serve per funzionare bene. Il mouse monta un buon sensore, ha una illuminazione RGB elegante e si adatta a tutte le mani.

Per le GH30 invece siamo difronte ad un prodotto che per caratteristiche non si ferma al solo gaming ma che si adatta ampiamente ad ogni tipo di uso. Sicuramente un prodotto che comodamente riesce a sostituirne almeno altri due o tre. Anche queste sono acquistabili a circa 60 euro, prezzo proporzionato.

La nostra esperienza con questi prodotti a livello complessivo è stata piacevole. La tastiera in gaming ha risposto sempre molto bene con pressioni veloci e precise. Il mouse, che reputiamo essere sempre il componente più difficile da adattare grazie al suo sensore ci ha permesso sessioni di gioco precise e allo stesso tempo veloci negli FPS Online.
Gli Headset in ascolto musicale sono ai livelli delle proposte che troviamo su questa fascia di prezzo, il microfono permette di raccogliere la voce senza troppe interferenze, anche se fisso e un pò lontano dalla bocca.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

ConclusioneCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …