Home / Recensione / MSI VIGOR GK60, CLUTCH GM30 e IMMERSE GH30: Il trio vincente tra le periferiche del Drago. Recensione

MSI VIGOR GK60, CLUTCH GM30 e IMMERSE GH30: Il trio vincente tra le periferiche del Drago. Recensione

Conclusione

Siamo giunti alla fine della nostra recensione, come diciamo da un pò di tempo l’entrata di MSI nel mondo della periferiche ha comunque dato un nuovo brio alla corsa alla periferica perfetta, o meglio alla periferica perfetta e al prezzo giusto. Le tre periferiche che oggi abbiamo recensito per voi sono tra le più complesse da scegliere per un video giocatore. La complessità nasce dalla ricerca di qualcosa che si adatti alla perfezione al nostro stile di gioco, alle nostre mali e ai nostri sensi. Cominciamo dalla VIGOR GK60, una tastiera con il prezzo che si aggira intorno ai 100 euro. Questo prodotto grazie agli switch Cherry MX RED si adatta alla perfezione alla disperata ricerca di immediatezza di chi cerca la velocità. Il prodotto è solido e mi sento di consigliarlo, perchè ok l’illuminazione solo rossa, ma per il resto siamo difronte ad un prodotto con una scocca solida, un ottima gestione dei tasti e un livello qualitativo generale alto.

 

Passiamo al nostro mouse, MSI con il CLUTCH GM30 ha fatto un ottimo lavoro. Il prodotto si integra alla perfezione con il software che ne permette un controllo totale. Così facendo potrete ottenere il massimo e renderlo completamente vostro. Bella l’illuminazione RGB e ottime le caratteristiche tecniche. Se non volete spendere un occhio ma avere un buon mouse questo fa al caso vostro. Le IMMERSE GH30 sono un headset entry level che si sente bene, comode, leggere e portatili. Il produttore ha creato un prodotto capace di accompagnarvi in qualsiasi tipo d’utilizzo.

Concludiamo, tutti e tre i prodotti sono molto validi. Con la GK60 ci siamo trovati veramente bene, vista anche la super solidità del prodotto. IL GM30 è un arma precisa e perfetta per presa palm. Le GH30 costano il giusto per quello che offrono e sono veramente nate per essere portate ovunque.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.