Home / Recensione / MX Anywhere 2 Logitech, mouse senza fili. Recensione.

MX Anywhere 2 Logitech, mouse senza fili. Recensione.

Test

Il prodotto in questione è sicuramente un buon compagno per chi deve lavorare, grazie alla semplicità ad adattarsi a qualsiasi superficie e alla semplicità di collegamento. Le dimensioni del ricevitore permettono di tenerlo sempre attaccato al portatile o al pc fisso senza nessun tipo di problema.

Il sensore permette una regolazione con risoluzione fino a 1600 DPI, permettendo di regolarla ad incrementi di 200 DPI la volta. La batteria è veramente durevole, rendendo difficile scaricarla per fare delle prove. Il produttore dichiara che il piccolo MX Anywhere 2 con una ricarica completa può durare anche due mesi! Potendola caricare con una semplice USB non si corre il rischio di rimanere senza mouse.Utilizzo.

Il mouse si comporta molto bene, preciso e reattivo, mai in ritardo. Software ben fatto e funzionamento semplificato. Funziona perfettamente senza driver sia su windows che su mac. Il prodotto è un buon compagno di lavoro soprattutto per alcune caratteristiche che ho conservato per le ultime parti della nostra recensione.
Il mouse può essere connesso anche via bluetooth oltre che mediante il suo adattatore. Inoltre permette di gestire fino a tre dispositivi in memoria e di passare da uno all’altro in modo veloce.
Così potrete utilizzare con lo stesso mouse fino a tre dispositivi!!!

Check Also

NAOS QG Mionix

Ciao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …