Home / Recensione / Mx Sound, altoparlanti wireless. Recensione

Mx Sound, altoparlanti wireless. Recensione

Galleria fotografica

Il Prodotto ci arriva in una confezione con la solita colorazione Logitech, con l’azzurro e il nero. Sul frontale troviamo un immagine degli speaker mentre sul retro sono elencate le varie caratteristiche principali. Il bundle è composto dai libretti di istruzione, il cavo jack 3.5 e l’alimentatore.

L’unità centrale è lo speaker destro, come potete ben notare si contraddistingue da quello sinistro per la presenza della connettività. Entrambi vantano un design sobrio ed elegante.

Sulla sinistra troviamo il connettore per le cuffie e subito dopo il connettore per l’alimentatore. Al centro è presente l’uscita per lo speaker sinistro, subito dopo le uscite per PC e AUX. Due pad gommati evitano vibrazioni e tengono bloccati gli speaker sul piano.L’altoparlante sinistro ha l’unico cavo fisso ad esso. 

Il collegamento del sistema è molto semplice, ci basterà connettere i due speaker tra loro e collegare il cavo d’alimentazione. Da questo momento si aprono le nostre possibilità di utilizzo degli stessi con due tipi di ingresso. Possiamo quindi utilizzare il caro e vecchio cavo Jack oppure darci alla connettività bluetooth. Molti Device stanno abbandonando la connettività via cavo delle cuffie e quindi la possibilità di utilizzare connessioni senza filo da sicuramente più longevità al prodotto. L’altoparlante destro ha tre spie che funzionano a sfioramento, cliccando il classico simbolo dei bluetooth il dispositivo sarà identificabile dal vostro smartphone, tablet o PC.

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

CRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …