Home / Recensione / Mx Sound, altoparlanti wireless. Recensione

Mx Sound, altoparlanti wireless. Recensione

Dettagli e test

Scendiamo un pò più sul tecnico, i due altoparlanti hanno un potenza totale di 12w RMS, ben 24 di picco. Nascendo per essere utilizzati su una scrivania si comportano decisamente molto bene se sono vicini ad un muro, più o meno a 40 cm. Mentre soffrono se troppo all’aperto. La potenza che viene sprigionata è buona sugli alti mentre al massimo volume, sia con connettività BT che via cavo, porta dei tagli di volume sui bassi, quindi per una esperienza migliore consiglio di utilizzarle al 80% del volume. La qualità dell’audio rimane buono anche con connettività senza cavo, molto vicina a quella con cavo. Anche la distanza del bluetooth è ottima in spazio aperto, mentre difficilmente resisterà a muri grossi.

Per quanto riguarda l’ascolto musicale il voto cambia a seconda della canzone e della presenza di bassi, ma siamo su 6/10 rapportato al prezzo, e soprattutto, a che pubblico questo prodotto è rivolto.

Nell’ascolto film la situazione migliora, così come in gioco, e complessivamente siamo su  7.5/10. Sicuramente molto comode se utilizzate un portatile che potrete spostare dove volete ma continuando ad ascoltare il vostro film o serie TV senza usare gli speaker integrati.

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

CRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …