Home / Recensione / Noctua NF-A14 PWM/FLX/ULN e NH-A15 PWM Fan Ventole Recensione

Noctua NF-A14 PWM/FLX/ULN e NH-A15 PWM Fan Ventole Recensione

Conclusione

Sleeving dei cavi e dotazione bundle sempre fantastico, l’azienda Austriaca non si smentisce mai da questo punto di vista. Facile il montaggio con i gommini rapidi in dotazione e l’utilizzo con le prolunghe e gli adattatori presenti, inoltre tutte le ventole sono munite dei gommini anti-vibrazione a gli angoli.
Le ventole da 140mm e 150mm sono più efficienti e silenziose delle comuni e quasi sempre usate da 120mm, infatti le Noctua in esame di comportano benissimo!
Perfette, silenziose ed adatte ad ogni utilizzo. Le versioni PWM riescono a combinare in modo fantastico silenziosità e potenza dissipante, fanno il loro dovere in ogni situazione di utilizzo: nei case per creare il flusso d’aria, sul dissipatore per CPU e sui radiatori dell’impianto a liquido, insomma versatili ed affidabili.
Qualità dei materiali superba (come sempre), Noctua rimane un punto di riferimento per le ventole. Abbiamo provato 4 modelli, 3 da 140mm ed 1 da 150mm, tutti fantastici e nella colorazione marrone/beige classica Noctua (ricordiamo che propone anche modelli in colorazione grigia e nera, magari per chi le ha particolarmente a vista e tiene fedeltà all’estetica).

VOTO

AWARD