Home / Recensione / Noctua premium-grade quiet 5V. Recensione

Noctua premium-grade quiet 5V. Recensione

Modelli da 90 MM, 80 MM e 40 MM

Ora passiamo alle proposte di dimensioni minori, sicuramente le più adatte a piccoli elettrodomestici. Cominciamo dalle versioni da 9 cm, che si differenziano trra loro per il controllo PWM. Queste proposte hanno velocità di circa 2000 RPM e spostano ben 78.9 CFM con rumorosità che si ferma a 22.8 dBa. Anche qui il bundle è bello folto con prolunga, adattatore USB, antivibrazioni ad aggancio rapido, viti e cavo OmniJoin™ adaptor set.

Le due proposte da 8 cm, una PWM e l’altra no. Queste due proposte hanno regime rotatorio di 2200 RPM con 55.5 CFM e rumorosità che si ferma a 17.7 dBa. Utilissime in decoder e piccoli elettrodomestici. Il bundle è bello folto con prolunga, adattatore USB, antivibrazioni ad aggancio rapido, viti e cavo OmniJoin™ adaptor set.

Concludiamo con le piccole gioie da soli 4 cm di lunghezza e solo 1 cm di spessore. Queste piccole ventole possono essere veramente adagiate ovunque. Le due versioni si differenziano per PWM e non PWM, la prima è dotata di cavo LNA che permette di diminuire le rotazioni e quindi il rumore prodotto. Il bundle è comunque molto folto!

Indice