Home / Recensione / Nuove Noctua 2018: Nuove NF e Redux

Nuove Noctua 2018: Nuove NF e Redux

Bundle e Confezione

Di seguito troverete le fotografie dei vari bundle e delle confezioni. Per quanto riguarda la serie NF-A troviamo la classica colorazione marrone, un doppio sportellino frontale e sul retro elenca le molteplici caratteristiche che accompagnano il prodotto.

La versione ULN è fornita di 4 viti, 4 fermi in silicone, un grosso antivibrazione che può essere sostituito ai quattro classici supporti in silicone. Sono forniti inoltre di prolunga, di adattatore per alimentazione sata e di riduttore per diminuire i giri della ventola.

La versione PWM è fornita di 4 viti, 4 fermi in silicone, un grosso antivibrazione che può essere sostituito ai quattro classici supporti in silicone. Sono forniti inoltre di prolunga, di spitter e di riduttore per diminuire i giri della ventola.

La versione FLX è fornita di 4 viti, 4 fermi in silicone, un grosso antivibrazione che può essere sostituito ai quattro classici supporti in silicone. Sono forniti inoltre di prolunga, di adattatore per alimentazione sata e di due riduttori per diminuire i giri della ventola.

La serie Redux ha invece un costo decisamente inferiore e lo si nota dalla confezione molto semplice e dalla quasi assenza di bundle, infatti troviamo solo 4 viti.

L’adattatore invece ha due strutture per il montaggio di due ventole da 120mm su  radiatori o posizioni da 140mm. Il tutto mediante un sistema con bloccaggio semplificato.

NF-A12x25 ULN.


NF-A12x25 PWM.

NF-A12x25 FLX.

NF-P12 Redux-1300 PWM.

NF-P12 Redux-1700 PWM.

NF-P12 Redux-1300.

NF-P12 Redux-900.

NA-SFMA1 (Fan Mounting Adaptors).