Home / Recensione / NZXT H210i: La bellezza sta nel compatto. Recensione

NZXT H210i: La bellezza sta nel compatto. Recensione

Introduzione

Oggi torniamo a provare per voi un piccolo gioiello partorito da NZXT. Il noto produttore fa delle linee semplici un cavallo di battaglia. Ma la semplicità è una cosa, un prodotto scarno sicuramente altro. Come dcopriremo nel corso della nostra recensioni siamo difronte ad un case si compatto, ma allo stesso tempo progettato a meraviglia

A finire sotto la nostra batteria di test è il piccolo NZXT H210i, un case mini ITX con controller RGB e strip led pre applicate. Il produttore infatti ci fornisce un controller RGB pienamente compatibile con CAM. Mediante questo software potremmo controllare tutte le ventole e tutti i led che andremo ad installare nel nostro piccolo case. Questo è uno dei tanti punti di forza del prodotto.

Il produttore poi non si è risparmiato nella progettazione, il retro del case infatti è stato studiato per offrire i giusti spazi per la gestione dei cavi. Nonostante le dimensioni troviamo tre posizioni per dischi da 2.5 pollici. Anche per quanto riguarda la lunghezza della scheda video e l’altezza del dissipatore siamo vicini a quelle dei normali ATX.

Ma proseguiamo per gradi. Andiamo a vedere le specifiche e poi cominciamo a conoscere il nostro piccolo amico.

Indice