Home / Recensione / Panasonic DMR-BTW745

Panasonic DMR-BTW745

Introduzione

bwt745 front

Oramai sono più di due mesi che non pubblico qualcosa, mi è anche stato fatto notare da qualche lettore. Torno dopo mesi praticamente chiuso in laboratorio (per ora non posso dire molto, saprete a tempo debito… ovvero quando avrò presentato il tutto in modo ufficiale) non con un top di gamma, bensì con un prodotto più consumer: il lettore blue ray e registratore Panasonic DMR-BTW745.

PREMESSA

Non posso dichiararmi esperto anche di prodotti video, per lo meno non lo sono quanto lo sono a livello della riproduzione audio, tuttavia ho chiesto di inviarmi un lettore blue ray perché questi prodotti vengono usati in stretta connessione con il mondo dell’audio.

Lo definisco un prodotto più consumer, nonostante il costo che a listino si aggira sui 599€, poiché un appassionato di musica difficilmente abbandonerà il lettore CD (dato che alcuni hanno anche il supporto SACD), mentre chi ha bisogno di un prodotto più versatile che funzioni anche come sorgente video, necessariamente deve rivolgersi a questi lettori.

RINGRAZIAMENTI

Oramai è diventata quasi una tradizione e saluto ringraziando Alessio Masi e lo staff di Panasonic Italia; tuttavia non dimentico voi lettori, a cui porgo i miei più sinceri saluti (dato che di punto in bianco mi sono chiuso in laboratorio).

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

CRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …