Home / Recensione / Raijintek AURAS & IRIS. Ventole RGB Recensione

Raijintek AURAS & IRIS. Ventole RGB Recensione

Bundle e Galleria

Iris 12 RGB 256-1.

Attenzione questo specifico modello con un’ unica ventola necessita dell’edizione venduta con il controller per funzionare alla perfezione, non avendo controller integrato. Il prodotto si presenta in un coloratissima confezione. Estratta la ventola notiamo subito questo grande cerchio esterno, presenti due cavi, uno dedicato all’illuminazione che va collocato direttamente sul controller, l’altro per l’alimentazione e la gestione della ventola stessa.

 

Iris 12 RGB 256-2. Acquistabile QUI.

Modello base per utilizzare questa tipologia di ventole. In bundle sono presenti due ventole e un controller capace di gestire ben sei ventole contemporaneamente. Il controller RF wireless permette una piena gestione delle ventole e del sistema di illuminazione che è uno dei più belli presenti sul mercato.

Auras 12 RGB-3. Acquistabile QUI.

Questo modello presente anche con illuminazione fissa è dotata di un cerchio molto meno appariscente rispetto al modello Iris. In bundle sono presenti tre ventole e un controller, in questo caso è quest’ultimo a gestire anche la velocità delle ventole oltre che gli effetti di illuminazione.