Home / Recensione / Raijintek Paean Recensione

Raijintek Paean Recensione

Design ed Esterno

Parte fondamentale del Paean da cui si deve partire per l’assemblaggio è la piastra centrale, infatti essa funge da struttura portante per tutti gli altri componenti che dovranno essere montati attaccati ad essa.

Tolta la piastra  sotto troviamo le due paratie in vetro temperato, che consigliamo di estrarre solo alla fine del lavoro per evitare di danneggiarle.

Incominciamo a formare la struttura montando sulla piastra centrale, dopo averli estratti dalla confezione, i robusti supporti cilindrici fissandone quattro per lato.

Essi, come primo effetto, daranno stabilità alla struttura, permettendoci di iniziare a montare l’hardware sulla piastra e alla fine del lavoro ci consentiranno anche di scegliere l’inclinazione che vogliamo dare all’assemblato.

Una volta piazzati tutti ed otto i cilindri ci ritroveremo in questa situazione.

Dopo aver montato i supporti monteremo anche il reggi PSU, la calandra per occultare parte dei cavi, il supporto per gli slot di espansione PCI, il supporto per il montaggio di SSD e HDD e il controller con tutta la connettività.

Connettività.

Anche la posizione dove collocare la centralina della connettività generale è personalizzabile a scelta dall’utente, che sarà libero di decidere dove posizionarla!

Essa è dotata di tasto di accensione, hd audio e ben quattro porte USB 3.0.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.