Home / Recensione / Raijintek Ponos: Mid Tower con vetro temperato. Recensione

Raijintek Ponos: Mid Tower con vetro temperato. Recensione

Introduzione

Raijintek da sempre impreziosisce il mercato dei case con i suoi prodotti sempre diversi ed interessanti, l’alto livello qualitativo e l’attenzione nei particolari sono un marchio di fabbrica del noto produttore. Oggi proveremo per voi un prodotto interessante, un Mid Tower che di Mid non ha praticamente nulla tranne che le dimensioni esterne, infatti come vedremo internamente è pensato per ospitare anche schede madri dual socket, con formato chiamato EE-B!


Stiamo parlando del Raijintek Ponos, un case che viene venduto dal produttore in due varianti molto interessanti, una con frontale con vetro temperato e una versione mesh con la parte frontale del case aperta. Come sappiamo questa seconda variante è consigliata a chi necessità di un potente airflow! Il produttore ha quindi pensato a tutto e come vedremo le chicche non finisco mica qui!
Il case permette il montaggio di schede video lunghe fino a 390 MM! E permette il montaggio di radiatori da 360 MM sul frontale e fino a 280 MM sul top. Insomma un case che si presenta sulla carta veramente in gran modo! Andiamo a conoscerlo meglio!

Indice