Home / Recensione / Raijintek Silenos: Ventole da 20 cm e vetri temperati! Recensione

Raijintek Silenos: Ventole da 20 cm e vetri temperati! Recensione

Introduzione

Oggi a finire sotto la nostra batteria di test è il Raijintek Silenos, un case molto particolare che vanta un ampio frontale con vetro temperato e sul quale è possibile adagiare ben due ventole da 200 MM! Come sappiamo gli appassionati chiedono un design pulito, ben pensato ma che non metta in seconda posizione le performance di un case. E quindi il produttore per accontentare tutti ha creato il Silenos. Questo viene venduto in due versioni, quella che monta tre ventole, di cui due da 200 MM che viene chiamato “PRO“. La versione appena citata rispetto alla normale è fornita anche di un controller RGB.


La versione normale del Silenos invece viene venduta senza ventole, sarà quindi l’utente a montare quelle che ritiene migliori per la propria build.

Il case permette il montaggio di radiatori fino a 360 MM sul frontale e si ferma a 280 MM sul top, cosi da garantire una piena compatibilità con tutti i sistemi AIO o radiatori in commercio. Potrete montare inoltre schede video lunghe fino a 320 MM, quindi quasi tutte quelle in commercio.

Indice