Home / Recensione / Raijintek Thetis Recensione

Raijintek Thetis Recensione

Il case all’interno

Procediamo nell’analisi dell’interno del case che, come detto su, ha una disposizione del tutto particolare.Come potete vedere, tutte le feritoie destinate al passaggio dei cavi presentano appositi gommini. Troviamo spazio per il passaggio dei cavi sia nella parte alta che in quella bassa.

La piastra per la scheda madre è ruotata di 180 gradi, rispetto a come siamo abituati, quindi la cpu sarà ospitata nella parte inferiore del case, vicino alla ventola da 120mm montata in espulsione.

Il filtro è montato mediante piccoli sganci che lo rendono molto semplice da smontare per eventuali pulizie. Su di esso è possibile montare facilmente anche un AIO da 240mm, cosa complicata in molti altri case per la vicinanza al cavo di alimentazione della CPU o alle RAM; con il Thetis questo non avviene perchè essi sono da tutta altra parte.

Il retro del case è ordinato, troviamo sulla sinistra due alloggi per SSD, a destra troviamo i fori per connettere gli HDD montati nella parte frontale. Il case è munito di molte feritoie, utilissime per un buon cable management.

Altre foto.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.