Home / Recensione / Riotoro CR100TG: Case compatto con frontale RGB. Recensione

Riotoro CR100TG: Case compatto con frontale RGB. Recensione

Introduzione

Oggi recensiremo per voi un case con una illuminazione particolare, dotato di vetro temperato e controller RGB. Il Riotoro CR100TG è un case che possiamo trovare sul mercato intorno ai 55 euro e che offre sicuramente un aspetto esterno decisamente molto gradevole grazie al vetro temperato e al frontale molto ben curato. Il mercato su questa fascia di prezzo è sempre più spietato e questo sicuramente porta a dover offrire sempre qualcosa di diverso. Per tale motivo il produttore ha optato per una illuminazione frontale particolare.

Il nostro case permette l’installazione di un AIO da 360 MM sul frontale ed inoltre la possibilità di rimuovere la slitta per gli HDD qualora non dovesse servirvi. Troviamo anche il montaggio in verticale per due SSD o HDD da 2.5 pollici. Il tutto in un volume decisamente molto compatto. Manca il copri PSU che oramai è diventato un componente scontato in quasi tutti i case.

Procediamo con ordine e vediamo le caratteristiche tecniche del prodotto. Qui sotto potete trovare un piccolo video che mostra gli effetti del controller integrato.

Indice