Home / Recensione / Riotoro CR1280 RGB Full Tower, tanto spazio ad un prezzo interessante. Recensione

Riotoro CR1280 RGB Full Tower, tanto spazio ad un prezzo interessante. Recensione

Introduzione

Oggi per la prima volta abbiamo il piacere di provare un prodotto Riotoro, questo marchio è abbastanza giovane infatti nasce nel 2015 ma è stato fondato da persone provenienti da noti marchi del settore, quindi ci aspettiamo prodotti ben pensati. Quello che proveremo oggi è una proposta molto interessante, offerta a  circa 110 120 euro e come vedremo progettata per permettere all’utente di assemblare una build completa, con un abbondante reparto storage e tanto spazio. Il CR 1280 RGB è un case Full Tower dalle grandi dimensioni, fornito di controller fan e rgb e con due ventole RGB già pre installate.

Come andremo presto a vedere il produttore non ha inserito vetri temperati, che di solito troviamo, anche se di qualità entry level, anche su prodotti che costano la metà. Tale scelta è sicuramente stata fatta per contenere i costi e permettere di abbondare con le dimensioni di tutto il resto.

Il case vanta tre zone RGB controllabili dal tasto presente sul top, come vedremo tale zone è veramente ben fatta, probabilmente una delle più curate che ci è passata tra le mani. Ma bando alle inutili ciance, andiamo a conoscere il prodotto.

Indice