Home / Recensione / Roccat Horde AIMO. Tastiera da Gaming. Recensione

Roccat Horde AIMO. Tastiera da Gaming. Recensione

Introduzione

Roccat ultimamente ha lanciato diversi prodotti interessanti sul mercato, ora il noto produttore sottopone al nostro giudizio una interessante tastiera che potrete trovare sul mercato ad un prezzo inferiore agli 80 euro. Come sappiamo sul mercato sono tantissime le tastiere interessanti, ce ne sono per tutti i budget e gusti, con tantissime tastiere meccaniche a basso costo di produttori meno noti, ma anche con alcune proposte meccaniche di grandi produttori.

L’Horde AIMO è un prodotto però particolare, proposto da Roccat con veramente tante features e un software curatissimo. Illuminazione sobria e personalizzabile, con un moderno sistema di gestione che non ci obbliga a passare Roccat swarm per impostare gli effetti che preferiamo. La tastiera è all’avanguardia su tutti i fronti con un Anti-Ghosting migliorato che ci garantisce precisione nella pressione e mai errori che potrebbero costarci caro durante le nostre sessioni di gaming.

Il prodotto che andremo a testare è una tastiera a membrana, ma il sistema sviluppato dal produttore permette alla tastiera di essere particolarmente veloce nell’attuazione del comando, sono dichiarati soli 5MS per i tasti normali, mentre i tasti per le macro che sono più bassi per essere facilmente identificabili senza bisogno di guardare sono ancora più veloci, solo 1.2MS!!!

Procediamo con il nostro articolo.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

IntroduzioneCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …