Home / Recensione / Roccat Sova: Giocare comodi e giocare bene!

Roccat Sova: Giocare comodi e giocare bene!

Conclusione

Siamo giunti alla conclusione del nostro articolo su questo prodotto veramente particolare. Da sempre la comodità di giocare in poltrona è prerogativa del pad e più che altro della console. Ora con la Gaming Lapboard di Roccat è possibile godersi le comodità della propria casa senza mai dover rinunciare a quelle che sono le prestazioni offerte da un buon mouse e la velocità di una tastiera.
Roccat Sova è un prodotto che con i giusti accessori è possibile utilizzare anche con console, con i risvolti che potete immaginare. Rimanendo nell’ambito che preferiamo, quello del PC Gaming, è sicuramente un prodotto progettato con senso di causa, dove nulla è stato lasciato al caso e non curato. La presenza di un tendifilo è la testimonianza di come il produttore abbia voluto rendere il prodotto veramente rivolto ad un gamer.

Il nostro video.

Roccat Sova si trova sul mercato intorno ai 150 euro, più o meno il costo di una meccanica di fascia alta. Il prezzo però è giustificato da una robustezza e da una progettazione fuori dal comune. Il prodotto è molto particolare ma può essere la svolta per diversi video giocatori.

Indice