Home / Recensione / Sharkoon Light² 200: mouse da gaming RGB! Recensione

Sharkoon Light² 200: mouse da gaming RGB! Recensione

Test

Ma come si comporta il nostro mouse? Beh sicuramente è un prodotto da gaming che permette sia presa palm che finger, ottimo per mani di piccole dimensioni e ancora buono per mani medie. A livello hardware è sicuramente un prodotto che farà venire la colina in bocca a molti appassionati, il produttore l’ha dotato di un ottimo sensore ottico che unito al software in dotazione sicuramente permette un uso completo del prodotto. La possibilità di creare macro differenti per i differenti profilo ci permette di avere un compagno pronto a qualsiasi battaglia.

Ho avuto un poco di difficoltà iniziale nel cominciare ad usarlo, è leggerissimo e scorre veramente bene sul mio mouse pad Artisan, Inoltre la dimensione compatta mi ha richiesto un poco di tempo per riabituare la mia mano alla posizione differente dal solito. Dopo una mezzora che lo utilizzavo per navigare e scrivere questa recensione ho cominciato a provarlo in game. Per me la risoluzione giusta è stata 1000 DPI, anche se di solito utilizzo 1200 DPI. Questo perchè scorre più velocemente di come in sono abituato. Dopo qualche tiro sbagliato ho cominciato a prenderci mano.

A fine sessione, dopo un oretta di uccisioni devo dire di essermi trovato molto bene, il sensore lavora benissimo cosi come non ho trovato per nulla fastidiosa la scocca forata. Anzi devo dire che sentiva ma mano più libera e fresca del solito.

Sistema d’illuminazione in funzione.

Un breve video e qualche scatto dell’illuminazione RGB. Il prodotto risulta avere sicuramente un design accattivante e delle zone d’illuminazione decisamente curate.

Le zone non sono controllabili separatamente.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

TestCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.