Home / Recensione / Shuttle Nano NC10U con Celeron 4205U. Il mini PC da ufficio. Recensione

Shuttle Nano NC10U con Celeron 4205U. Il mini PC da ufficio. Recensione

Conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra recensione. Come abbiamo avuto modo di dire nella pagina precedente il prodotto si comporta veramente bene. Con SSD in meno di 10 secondi siamo pronti in desktop per lavorare. Il sistema di dissipazione simile a quello di un portatile tiene la CPU sotto i 60 gradi rimanendo estremamente silenzioso anche dopo ore di utilizzo. La iGPU gestisce molto bene i flussi video ad alta definizione, anche a 2160P. Siamo riusciti anche ad utilizzare con HDMI un monitor 1080P 240Hz. Molto bene la produttività, i programmi d’ufficio girano bene e possiamo incontrare qualche piccolo rallentamento quando cominciamo a caricare il dispositivo di più compiti. Ovviamente la potenza di calcolo per render è poca, ma non ci potevamo di certo aspettare di più.

Il prodotto nonostante sia estremamente compatto ha le performance giuste per permette un uso da ufficio o per fungere da media center, tutto è stato curato alla perfezione dal produttore. La grande connettività lo rende estremamente versatile.

Lo Shuttle Nano NC10U arriva con prezzo di listino di 194 euro per il nostro mercato, sul web si trova giù con una ventina di euro in meno. Come abbiamo potuto affermare in precedenza se state cercando un prodotto realmente compatto ma ben pensato lo avete trovato. Assegniamo il massimo dei voti.

Ma quanto è grande realmente?

Questo è un alimentatore ATX molto compatto. Come potete notare si parla di un oggetto estremamente piccolo che nonostante tutto riesce a lavorare veramente molto bene.

Check Also

HwReady – La nostra Redazione

ConclusioniSalve ragazzi! Eccoci finalmente a presentare la nostra Redazione! Ringraziamo tutti i brand con cui …