Home / Recensione / Shuttle SH370R8 Barebone, il PC compatto come lo volete voi! Recensione

Shuttle SH370R8 Barebone, il PC compatto come lo volete voi! Recensione

Conclusioni

Concludiamo il nostro articolo, lo Shuttle SH370R8 è un prodotto decisamente molto interessante sia per utilizzo lavorativo sia per la possibilità di assemblare un PC ad alte prestazioni in poco spazio con un case elegante e poco appariscente. La scheda madre offre un ottima connettività e grazie alla possibilità di installare ben 4 periferiche SATA si può creare una macchina completa e performante, capace di soddisfare pienamente qualsiasi tipo di pretesa. Il supporto per le RAM arriva fino a 64 Gb a 2666 Mhz, quindi anche grazie alle CPU con TDP contenuto ma comunque prestanti e alle attuali schede video sempre più efficienti si può concentrare in poco più di 14 Litri veramente tutto il potenziale che volete.

Il prodotto ci ha soddisfatti sotto tutti i punti di vista, con una ampissima connettività ottima per assolvere a qualsiasi compito.

Il prezzo si aggira sui 400 euro per la versione che abbiamo recensito, un prezzo congruo al lavoro effettuato dal produttore e al livello qualitativo generale del prodotto. La compattezza raggiunta è ottima se rapportata alla potenzialità della build che è possibile creare in esso. Vi ricordo che nel prezzo è compreso: scheda madre, case, PSU e dissipatore.