Home / Recensione / Silverstone Raver RVZ03. Recensione

Silverstone Raver RVZ03. Recensione

Conclusioni

Siamo giunti finalmente alla fine della nostra recensione, apprezzando dal primo all’ultima le features che accompagnano il SilverStone RVZ03, un case mini ITX che in uno spazio ridottissimo permette di montare una scheda video fino a 33CM e un alimentatore di formato ATX.

Design.

Il frontale del case e la parte superiore sono molto ben curati, con l’illuminazione RGB che completa un case bello da vedere. Anche per le dimensioni!

Materiali.

Il case ha un costo intorno ai 100 euro, e materiali e progettazione di certo giustificano in pieno questo prezzo. Il case ha scocca interno in metallo e alcune parti in plastica.

Flusso d’aria.

La più grande paura quando si usa un case mini ITX è proprio la difficoltà di questo ad avere un buon flusso d’aria.
Per questo motivo il produttore ha inserito in bundle ben due ventole da 120mm e la possibilità di montarne una quarta. Si tratta di ventole slim con spessore di 1.5cm. Approfondiremo questo punto in un articolo apposito. Per ora vi basti sapere che di certo non è un case per overclock, ma non è neanche un case “fornetto”.

Features.

La prima e più grande features è la progettazione che lo rende un case veramente piccolo! Le dimensioni sono veramente molto contenute rendendolo il compagno ideale per un PC potente ma anche trasportabile! Difficilmente troverete qualcosa progettato cosi bene e soprattutto cosi piccolo.

Leggi il nostro FOCUS: Console Killer.

 

Siamo giunti alla fine della nostra recensione. Il SilverStone RVZ03 è un case da 5 stelle col prezzo di un cinque stelle.
Assegno al prodotto anche un Award.
Seguira a questo articolo un focus su questo prodotto!

Check Also

HwReady – La nostra Redazione

Salve ragazzi! Eccoci finalmente a presentare la nostra Redazione! Ringraziamo tutti i brand con cui …