Home / Recensione / Silverstone SX500-LG SFX Recensione

Silverstone SX500-LG SFX Recensione

Conclusione

Siamo giunti alla fine della nostra recensione, il Silverstone SX500-LG è una piccola chicca con ottima componentistica, totalmente full modulare e in grado di pilotare qualsiasi sistema. Qualitativamente il fratello maggiore che vanta 600w di erogazione costa 20 euro in più senza offrire un reale vantaggio, visto che entrambi hanno un unico connettore PCI-e.

logo silverstone

Questo formato di alimentatori nasce per far evolvere lo standard Mini itx, ad esempio può essere utilizzato in case come il Silverstone Raven 02 acquistabile QUI, questo infatti tramite una prolunga PCI-e vi offre la possibilità di montare la scheda video in verticale in un apposito comparto sopra la scheda madre.

71rxk-7rlzl-_sl1500_

Inoltre c’è da considerare che è difficile trovare in commercio alimentatori ATX modulari con certificazione 80 Plus Gold ad un prezzo nettamente inferiore, questo per sottolineare come nonostante l’ottimo lavoro di miniaturizzazione il Silverstone SX500-LG 80 Plus Gold mantenga un prezzo commisurato alla qualità effettivamente offerta. Link di acquisto.

img_0068

Assegno a questo prodotto cinque stelle su cinque e un Award.

VOTO 5

approvato

Indice