Home / Recensione / SLI Asus GTX 780 Ti ROG Matrix: Attacco ai 4k!

SLI Asus GTX 780 Ti ROG Matrix: Attacco ai 4k!

Introduzione

Asus è leader Mondiale nella produzione di componenti per PC e con la sua linea Republic Of Gamers mira a soddisfare i video giocatori più affamati di qualità e potenza.

In questo caso ho il piacere di recensire la GTX 780 TI ROG Matrix, scheda video che fino a qualche tempo fa era la GPU Top incontrastata in casa Asus per quanto riguarda e si contendeva il titolo con gli altri modelli TOP Classifield.

Schermata 2014-09-25 alle 09.02.36

 

Analizzeremo nel Dettagli questa magnifica scheda video, il prodotto è curato in ogni dettagli ed è pensata per chi non si accontenta di avere semplicemente la scheda più potente sul mercato, ma per chi desidera avere la versione definitiva!

Vorrei sottolineare che questa recensione punta a verificare come si comportano due 780ti in SLI a risoluzioni che sembrano proibitive ad oggi come i 4k, e non a recensire il singolo prodotto. Quindi ci concentreremo sul “mito” del 4K cercando di capire se con l’ottimizzazione dei settaggi nei vari giochi possiamo ottenere un framerate tale da giocare in maniera fluida.

NVidia_SLI_Logo