Home / Recensione / TECHNICS EAH T-700

TECHNICS EAH T-700

Introduzione

eaht700front

Quando si recensiscono delle cuffie top di gamma difficilmente possono non piacere, si ha a che fare con prodotti rifiniti ed altamente studiati, capaci di emozionare e di giustificare in pieno il loro costo. Questa volta si torna a parlare di Technics, il cui marchio ha recentemente occupato la sezione “Alta fedeltà” con i prodotti di gamma Reference; lo si fa con una cuffia dal costo di listino di circa 1200 euro che si è rivelata particolarmente interessante.

RINGRAZIAMENTI

Come sempre ringrazio voi lettori; e Alessio Masi di Panasonic Italia che si è adoperato per farmi ricevere le cuffie nel più breve tempo possibile.

PREMESSE

Le cuffie sono sempre state, o meglio, quasi sempre state a driver singolo questa propone una soluzione due vie che dalle pochissime informazioni che avevo (informazioni dettagliate mi sono arrivate solo dopo l’ascolto) , al contempo mi interessava e mi preoccupava. Sono tuttavia bastati un paio di minuti per convincermi che i dubbi che mi ponevo erano tutte domande legittime a cui solo l’ascolto avrebbe dato possibilità di concretizzarsi, o di sciogliersi come neve al sole, come è poi successo.

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

CRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …