Home / Recensione / Teclast Tbook 10 S 2 in 1 Tablet PC. Recensione

Teclast Tbook 10 S 2 in 1 Tablet PC. Recensione

Conclusioni

 

Durata Batteria.

Come sempre una cosa fondamentale, in uso wifi la batteria dura circa quatto ore con luminosità media in windows, mentre dura quattro ore e mezza con Android. Ovviamente un uso intensivo può diminuire la durata.
Essa si carica a seconda del caricabatterie utilizzato in circa tre ore.

Fotocamera interna.
Questa riesce a fare video a 720p e a scattare fotografie tutto sommato non malvagie se pensiamo che è solo una 2mpx. Ho sempre visto la fotocamera sui tablet come una cosa legata solo a video chiamate e video conferenze, e con questo prodotto si riesce tranquillamente a fare entrambe le cose.

Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Conclusione.

Il voto finale è di quattro stelle e mezza. Le due pecche sono la durata della batteria e le prestazioni in windows, soprattutto in programmi leggermente più impegnativi. Il prodotto vanta una memoria totale di 64GB, che si riduce a 16 utilizzabile dall’utente, il resto è ovviamente occupato dai due OS. Si sopperisce al problema grazie allo slot per micro sd.

La temperatura sono ottime e le prestazioni in game sono tutto sommate buone. Il modulo wifi utilizzato non è tra i migliori in commercio, questo però non trova limitazioni nello sfruttare a pieno una 20 mega.
Tutto sommato però, se si usano i due sistemi ognuno per il suo scopo si riesce ad ottenere una combo molto interessante, rendendo il prodotto capace di affrontare gli usi più diversi. La scocca e il vetro sono difficili da trovare a questo prezzo e soprattutto  su questo livello qualitativo.

Puoi acquistarlo QUI.