Home / Recensione / TG5 Pro RGB | Abbiamo reimmaginato uno dei nostri bestseller aggiungendo maggiore illuminazione. Comunicato stampa

TG5 Pro RGB | Abbiamo reimmaginato uno dei nostri bestseller aggiungendo maggiore illuminazione. Comunicato stampa

Pohlheim, 22 aprile 2020 – Sharkoon Technologies è un produttore internazionale di componenti e periferiche per PC che offre ottime prestazioni a prezzi ragionevoli. Con il nuovo TG5 Pro RGB, Sharkoon ci presenta una nuova versione del suo bestseller illuminata a RGB. Proprio come nella versione originale, il nuovo tower ATX presenta un look trasparente e offre tantissimo spazio per ospitare anche le componenti più sofisticate. A differenza del TG5 RGB originale, le ventole sono orientabili per fornire un’illuminazione più estesa.


Concepito per garantire una vista eccezionale e un’illuminazione di qualità.

Per presentare al meglio l’hardware che hai installato, i pannelli laterali e frontali del TG5 Pro RGB sono stati realizzati in vetro temperato. Per garantire la massima visibilità sull’interno del case, l’alimentatore, il cablaggio e gli hard disk possono essere nascosti grazie agli appositi scompartimenti. Quattro ventole da 120 mm con supporti e pale semitrasparenti assicureranno all’hardware un’illuminazione eccezionale. Grazie al controller preinstallato, abbinato al software della scheda madre, è possibile impostare e controllare fino a 8 componenti LED. La scheda madre deve essere dotata di un connettore RGB 5V-D-coded-G o 5V-D-G.  Anche in assenza di tale connettore, è comunque possibile configurare fino a 20 effetti luminosi tramite un apposito pulsante posizionato sopra il pannello frontale.


Airflow massimo: alloggi per un massimo di sette ventole

Oltre a fornire dei suggestivi effetti luminosi, le 4 ventole preinstallate da 120 mm assicurano un raffreddamento ottimale dell’hardware grazie a un poderoso flusso d’aria. Tre ventole integrate e controllabili da 120 mm si trovano dietro il pannello frontale e una nel pannello posteriore. A scelta, possono essere installate altre tre ventole da 120 millimetri, o due da 140 millimetri, sotto il pannello superiore. Per chi preferisce i sistemi di raffreddamento ad acqua, il pannello frontale del TG5 Pro RGB offre fino a 5.2 cm di spazio per installare un radiatore. Grazie agli slot extra lunghi, l’alloggio per gli HD/SSD può essere riposizionato a piacimento per aumentare lo spazio a disposizione all’interno del case.


Interni spaziosi

Il TG5 Pro RGB offre ampi spazi a disposizione per componenti altamente performanti. Schede grafiche lunghe fino a 40 cm possono trovare spazio al di sotto dell’impianto di raffreddamento della CPU, che può raggiungere altezze fino a 16,7 cm. Supporta alimentatori di 20,5 cm di lunghezza massima.  In più, c’è spazio a sufficienza per tutti i tuoi dati, grazie a slot che rendono possibile installare fino a tre dischi rigidi da 3.5 pollici o quattro dischi rigidi da 2.5 pollici.


Prezzo e disponibilità

Lo Sharkoon TG5 RGB è disponibile ora al prezzo suggerito dal produttore di 84,90  euro.

Scheda tecnica:

http://it.sharkoon.com/Download/Cases_and_Power/Midi_ATX/TG5_Pro_RGB/prem_TG5_Pro_RGB_it_01.pdf

Video:

Descrizione del prodotto

http://it.sharkoon.com/product//29105

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …