Home / Recensione / Thermalright True Spirit 140 Direct Recensione

Thermalright True Spirit 140 Direct Recensione

Conclusione

Eccoci arrivati alla fine della nostra recensione del ThermalRight True Spirit 140 Direct, prodotto che per soli 38 euro si dimostra adatto ad affrontare senza problemi un i5 sotto OC e con voltaggio abbastanza alto. Quindi prodotto capace di dissipare il calore di tutte le CPU in commercio.

logo

Design.

Con l’entrata in scena nel mercato della dissipazione degli AIO anche i dissipatori ad aria hanno dovuto cominciare a fare i conti con design sempre più accattivanti. In questo caso, con una scelta molto semplice ed elegante, quale quella di tingere di nero l’aletta superiore, il risultato ottenuto è ottimo.

Prezzo/Prestazioni.

Obiettivo del produttore era fornire al consumatore un prodotto con rapporto  prezzo/prestazione ottimale, a fine test possiamo dire che l’obiettivo è stato pienamente raggiunto. Per 38 euro infatti si acquista un prodotto prestante e silenzioso, meno problematico di qualsiasi dissipatore AIO.

img_0024

Per questi motivi assegno 5 stelle su 5. Consiglio di prenderlo in seria considerazione se volete assemblare una build economica lasciandoVi la possibilità di effettuare anche un pò di overclock.

VOTO 5