Home / Recensione / Thermaltake Core V31 Case Gaming Recensione

Thermaltake Core V31 Case Gaming Recensione

Introduzione

Salve ragazzi, oggi proveremo per voi in esclusiva questo ottimo case Mid Tower della società Coreane Thermaltake, andremo ad esaminare gli aspetti di questo prodotto che ad un prezzo molto accessibile fornisce con un ottima qualità costruttiva e dei materiali di primo ordine.
L’azienda da molti anni fornisce una gamma di prodotti completa e per tutte le esigenze, molto apprezzata dai Gamers e dagli appassionati per il design, la qualità e la varietà di prodotti. I case Thermaltake hanno sul mercato una grossa fetta, basti pensare al fantastico ed innovativo Level 10.
Il prodotto che analizzeremo oggi è il nuovo V31 , fratello minore di altri 3 modelli della serie V del Brand Coreano, nelle dimensioni ridotte riesce ad offrire piena compatibilità e design a vista con la larga finestra laterale, predisposizione per l’impianto a liquido  ed ottima dissipazione.

mainVideo di presentazione di questo case.

Siamo tra i primi a recensire il prodotto, andiamo a vedere nei dettagli questo case ricco di peculiarità che possono far gola ad un Gamers. Come vedremo insieme lo spazio è maggiore di quello che ci si aspetti al prima impatto  all’esterno. Buona lettura!