Home / Recensione / Thermaltake S300 TG: Vetro temperato e PCI customizzabili. Recensione

Thermaltake S300 TG: Vetro temperato e PCI customizzabili. Recensione

Il case all’interno

Rimuoviamo il vetro temperato per accedere all’interno del case.

Cominciamo a conoscere l’interno del case. Il copri PSU non copre le slitte per gli HDD. Tale scelta è stata fatta per lasciare la possibilità all’utente di rimuovere la slitta ed utilizzare questo spazio in altri modi. Una soluzione ideale per chi pensa di fare un impianto custom o semplicemente di installare un AIO in questa zona. Per il resto tutta la parte bassa del case può essere facilmente rimossa. In tale maniera l’utente potrà realmente utilizzare quello che gli serve e modificare al meglio il layout del case. Il foro all’altezza del PSU permette di mettere in mostra una eventuale illuminazione RGB o schermo del nostro alimentatore.

Il frontale del case è un pezzo unico in metallo molto pesante che ci permette di accedere alle griglie per le ventole. Il produttore non fornisce ventole in immissione. Sarà l’utente a dover lavorare sotto questo aspetto.

Da questo scatto possiamo vedere l’interno della paratia non finestrata. Il retro del case è abbastanza aperto, e da subito si evince che per montare il nostro PSU dovremmo rimuovere il copri PSU. Tale scelta di sposa con le possibilità offerte all’utente di personalizzare l’intero case. Il retro offre gli spazi per la gestione dei cavi e ospita due slitte per HDD o SSD da 2.5, altre due si trovano sul copri PSU e slitta per gli HDD da 3.5 pollici.

Qui potete vedere come sia semplice rimuovere tutte le zone di cui vi parlavo in precedenza.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.