Home / Recensione / Xnuoyo PD 18W Power Bank: 10000mAh, carica rapida 3.0 e USB C. Recensione

Xnuoyo PD 18W Power Bank: 10000mAh, carica rapida 3.0 e USB C. Recensione

Introduzione

Non siamo soliti provare prodotti come le Power Bank ma questi sono accessori che insieme agli smartphone fanno sempre più parte della nostra vita. Con l’avvento del mobile e degli smartphone, con potenze superiori a quelle di PC di qualche anno fa, un componente è sempre rimasto il punto debole dell’ecosistema, la batteria. La batteria è il limite vero all’utilizzo degli oggetti in mobilità. Lo staff di Powerbank20, sito italiano specializzato nella analisi e test di questi fondamentali accessori, ci offre in prova lo Xnuoyo PD da 10000 mAh. Questo prodotto punta ad essere leggero, compatto e portatile. Perchè un buon power bank deve sicuramente essere in primis portatile.

Altra cosa fondamentale è la sua capacità di ricaricare la batteria dello smartphone in modo veloce. Magari anche più di un componente la volta. Qui a venirci incontro è la funzione fast charging con 18w di potenza e il quick charger 3.0. Grazie a queste due importanti tecnologie potrete ricaricare in modo veloce il vostro smartphone come se stesse utilizzando la presa della rete elettrica. E nel mentre caricare il vostro Pad, le vostre cuffie wireless o qualsiasi altro oggetto fornito di ricarica USB.

Nella prossima pagina potrete vedere alcune delle caratteristiche principali del prodotto, nell’ultima pagina troverete le nostre impressioni, test e conclusioni.

 

Indice