Setting e Analisi
Dimensione cache: utilizza una porzione di buffer per caricare le megatexture
Compressione virtual texturing: Abilitandola le texture vengono compresse per i PC meno potenti e meno avidi di ram
Pagine per frame: opzione che riguarda lo streaming delle texture, impostarlo da 32 a 64 non cambia quasi nulla
Dimensioni SB : e’la dimensione delle megatexture, valore impostabile da 2048 a 8192. NB: per schede video con poca Vram questo parametro anche se ininfluente al frame rate e’fondamentale lasciarlo a 2048, oppure a 4096 per schede da 2gb o 1,5gb ma mai 8k
Profondità di campo : aumenta la distanza visiva del mondo e degli oggetti in lontananza, pesa sulla vram e sul buffer ram dove viene allocata parte della memoria da utilizzare in seguito
Riflessi screen space: Migliora i riflessi delle luci
Altre impostazioni grafiche: comprende una serie di valori, come texture, luci ed ombre, agire su quello in caso di prestazioni basse
Haze flare : aumenta e migliora il bagliore