Home / Games / Wolfenstein The New Order: Analisi del motore grafico

Wolfenstein The New Order: Analisi del motore grafico

Setting e Analisi

Dimensione cache: utilizza una porzione di buffer per caricare le megatexture

Compressione virtual texturing: Abilitandola le texture vengono compresse per i PC meno potenti e meno avidi di ram

Pagine per frame:  opzione che riguarda lo streaming delle texture, impostarlo da 32 a 64 non cambia quasi nulla

Dimensioni SB : e’la dimensione delle megatexture, valore impostabile da 2048 a 8192.  NB: per schede video con poca Vram questo parametro anche se ininfluente al frame rate e’fondamentale lasciarlo a 2048, oppure a 4096 per schede da 2gb o 1,5gb ma mai 8k

Profondità di campo : aumenta la distanza visiva del mondo e degli oggetti in lontananza, pesa sulla vram e sul buffer ram dove viene allocata parte della memoria da utilizzare in seguito

Riflessi screen space: Migliora i riflessi delle luci

Altre impostazioni grafiche: comprende una serie di valori, come texture, luci ed ombre, agire su quello in caso di prestazioni basse

Haze flare : aumenta  e migliora il bagliore

Indice

Check Also

Virtual Tour HWR

Setting e Analisi   video 360   tentativo mauro virtual tour     test 2 …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.