Antec P20C / P20CE: Mid-Tower con infinite funzionalità per una build tutta da mostrare.
Con un imponente frontale in metallo mesh e opzioni di configurazione flessibili, Antec Inc. presenta le ultime due aggiunte alla serie Antec Performance: il P20C (con pannello laterale in vetro) e il P20CE (con pannello laterale fonoassorbente).Entrambe le versioni sono ora disponibili in commercio a partire da 124,99€ (prezzo suggerito al pubblico IVA inclusa).
I case P20C / P20CE consentono possibilità illimitate per l’assemblaggio di una build da mostrare fieri.
Al top della gamma performance , forniscono agli utenti un layout più flessibile mettendo a disposizione ben sette slot PCI-E permettendo , volendo , l’installazione in verticale della GPU.
Il supporto garantito a schede madri a doppia CPU con una larghezza fino a 330 mm, per una evoluzione della compatibilità verso nuovi standard.
I nuovi telai adottano un design in metallo a pezzo unico sul frontale garantendo un enorme flusso d’aria in entrata.
Con adeguato filtro antipolvere, i case raggiungono la sintesi tra perfetto raffreddamento e facilità di manutenzione.
Il pannello frontale in metallo a perno è facilmente rimovibile e i filtri antipolvere a clip rendono il processo di pulizia una passeggiata.
I P20C / P20CE misurano 483 x 220 x 490 mm (PxLxA) e sono compatibili con schede madri E-ATX, ATX, micro-ATX e ITX.
In termini di spazio a disposizione delle ventole, i case possono ospitare: tre ventole da 120 mm / tre da 140 mm o due da 185 mm nella parte anteriore, tre ventole da 120 mm / due ventole da 140 mm nella parte superiore nonché una ventola da 120 mm nella parte posteriore e due ventole sul copertura dell’alimentatore.
Tre ventole PWM da 120 mm nella parte anteriore sono incluse.
Il cavo splitter incluso per le tre ventole PWM è da 1 a 4 semplificando notevolmente la gestione dei cavi.
La porta Type-C 3.2 Gen 2 integrata offre velocità di trasferimento fino a 10 Gbps.
Per un ulteriore raffreddamento ad acqua, i P20C / P20CE possono ospitare un radiatore da 360 mm nella parte anteriore e superiore anche contemporaneamente e un radiatore da 120 mm nella parte posteriore .
I case mettono a disposizione due alloggiamenti per unità HDD da 3,5″ convertibili tool-less (convertibili in 2 SSD da 2,5″), due spazi di montaggio per SSD da 2,5″ e sette slot di espansione.
Inoltre, gli chassis garantiscono molto spazio a disposizione per schede grafiche offrendo spazio a sufficienza per GPU lunghe fino a 375 mm e permettendo al contempo un’efficace ventilazione rendendoli particolarmente adatti anche ai prosumers più esigenti.
Supportano dissipatori CPU ad aria di fascia high-end con un’altezza massima di 170 mm e alimentatori con una lunghezza massima di 205 mm.
L’instradamento dei cavi ben progettato rende il cablaggio facile e semplice.
Un supporto per GPU rimovibile consente di regolare la GPU in alto, in basso, a sinistra e a destra.
Il pannello I/O è dotato di pulsante di controllo Power e LED, due USB 3.0, uno Type C 3.2 e jack Mic e HD Audio.
Con uno spazio libero di 23 mm nella parte posteriore e una scanalatura nella parte superiore, nonché otto gommini inclusi, i P20C / P20CE offrono moltissime opzioni per la gestione dei cavi, consentendo una struttura pulita e un flusso d’aria ottimizzato.
Tre fascette con logo Antec completano questi fantastici chassis.