Asus di questi periodi ci sta sempre più mostrando prodotti con capacità di adattarsi alle esigenza più diverse, è il caso del nuovo Trasformers Book V, questo ha funziona 5 in uno, andiamo a vedere nel dettaglio.
Partiamo dalla Smartphone con Android, CPU intel atom quad-core, 2gb di ram e schermo da 5 pollici, questo può essere inserito nel tablet, ecco la prima trasformazione.
Il tablet ha uno schermo da ben 12,5 pollici, potremo decidere se utilizzare Windows o Android ( utilizzando l’hardware del Tablet o dello Smartphone.
Il Tablet vanta un processore Intel, 4gb di ram e 128 GB di SSD il tutto con una batteria da 28Wh.
Collegando quest’ultimo al Dock diventa un vero e proprio Notebook, e si può usufruire del disco da 1TB integrato in esso.
Per salire un po’ di livello c’è il Transformer Book T300 Chi, con le stesse dimensioni del primo ma schermo a 1440p, poco si sa delle altre specifiche., Solo Tablet ha uno spessore di soli 7,3mm che lo rendono il più sottile al mondo con queste dimensioni.
Questo sarà il primo vero concorrente al Surface pro 3.
Troviamo per ultimo il Transformer Book Flip, dalla foto si nota come sia ispirato a Lenovo.
Questo ha uno schermo a 13,3 pollici con risoluzione 1080p, possibile configurarlo con processori da i3 a i7, grafica geforce 840m.
Disponibili anche le varianti da 14 e 15,6 pollici.