Home / News / CON IL NUOVO RAZER NAGA PRO TI PORTI A CASA TRE MOUSE IN UNO. Comunicato stampa

CON IL NUOVO RAZER NAGA PRO TI PORTI A CASA TRE MOUSE IN UNO. Comunicato stampa

Razer sprigiona la potenza di tre mouse wireless in un unico design modulare, permettendo ai gamer di scegliere tra tre pannelli laterali intercambiabili da abbinare a qualsiasi stile di gioco

Milano, 4 settembre, 2020 – Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il mouse wireless Razer Naga Pro. Dai titoli MMO ai MOBA, Battle Royale, FPS, e altri ancora – i tre pannelli laterali intercambiabili del Naga Pro consentono di adattarsi facilmente ai diversi generi di gioco.

Razer Naga Pro è l’ultima novità della linea Razer™ HyperSpeed Wireless e si basa sul successo del Naga Trinity, che per primo ha introdotto il design modulare tre in uno, migliorandolo. Integra tutte le più recenti e importanti novità della tecnologia gaming, pur mantenendo il suo design apprezzato dai fan. Realizzato per offrire ai gamer una maggiore scelta e personalizzazione, il Naga Pro sé perfetto per titoli e stili di gioco diversi.

“Siamo tutti gamer, ma giochiamo in modi differenti”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della Peripherals Business Unit di Razer. “La personalizzazione è sempre stata un elemento chiave dell’inclusività, consentendo a più gamer di giocare insieme. Il Naga Pro incarna questo ideale e offre a tutti il controllo per giocare secondo il proprio stile, senza vincoli di cavo”.

Un design adatto a tutti i generi per il massimo della personalizzazione

Il design modulare aggiornato è ora caratterizzato da tre pannelli laterali magnetici con layout da due, sei o dodici pulsanti programmabili. Quello da sei è di nuova concezione e fa il suo debutto sul Naga Pro. Ogni pannello laterale è progettato per soddisfare le esigenze di specifici generi di gioco: quello da dodici pulsanti per i titoli MMO/RTS, il pannello a sei pulsanti per Battle Royale/MOBA, mentre gli appassionati di sparatutto in prima persona possono optare per quello da due.

  • Pannello laterale da 12 pulsanti: li sfrutta per ottimizzare le rotazioni delle abilità e le macro, con posizionamento ergonomico per un accesso immediato. È perfetto per le situazioni in cui tempismo e precisione sono fondamentali, come nei giochi MMO o RTS.
  • Pannello laterale da 6 pulsanti offre un equilibrio tra controllo e accessibilità. Questo layout è stato progettato ergonomicamente pensando ai giochi Battle Royale o MOBA. I pulsanti sono disposti su due file per un rapido accesso alle abilità o agli oggetti. È presente inoltre un grip laterale per uno scorrimento più controllato.
  • Pannello laterale da 2 pulsanti è la dotazione standard per gli sparatutto in prima persona. Quando la precisione è tutto, la sua impugnatura gommata più grande offre il massimo controllo in ogni sparatoria. È completato da due pulsanti per comandi essenziali come accovacciarsi o mirare.

I pannelli laterali consentono ai gamer di avere a disposizione un totale ineguagliabile di 20 pulsanti programmabili. Con Razer Hypershift, accessibile tramite il software Razer Synapse, a ogni pulsante può anche essere assegnata una funzione secondaria per il massimo di controllo e personalizzazione. Per un accesso facile e veloce, il Naga Pro è in grado di archiviare fino a cinque profili nella memoria on board – persino senza il software.

Aggiornato con le innovazioni più recenti

Il Naga Pro è alimentato dalla tecnologia Razer™ HyperSpeed Wireless, apprezzata e approvata dai migliori atleti di esport, per una connettività più rapida di gran parte dei mouse cablati. Come ulteriore vantaggio, Razer HyperSpeed Wireless richiede meno energia dal mouse rispetto ad altri mouse gaming wireless, estendendo la durata della batteria del Naga Pro fino a 100 ore di gioco continuo su 2,4 Ghz o anche fino a 150 ore via Bluetooth. E se la batteria si esaurisce, il Naga Pro può essere ricaricato durante il gioco collegando il cavo Razer SpeedFlex, che assicura inoltre un controllo senza trascinamenti. È anche compatibile con la ricarica wireless tramite il Razer Mouse Dock Chroma (venduto separatamente).

Per una precisione a livello di pixel, il Naga Pro dispone del Razer™ Focus+ 20K DPI Optical Sensor. Il sensore ottico di punta di Razer presenta le specifiche più elevate del mercato tra cui funzionalità intelligenti quali Motion Sync che traccia i movimenti del mouse e può essere calibrato a seconda delle preferenze tramite Smart Tracking o Asymmetric Cut-off.

Presenti sul Naga Pro anche i Razer™ Optical Mouse Switch che sfruttano la velocità della luce invece di utilizzare contatti fisici – per attuazioni istantanee e una impareggiabile durata fino a 70 milioni di clic. I gamer non dovranno più temere doppi clic involontari, possibili con gli switch tradizionali soggetti a degrado dopo un utilizzo prolungato.

Con le sue tre piastre laterali intercambiabili, e l’integrazione della più recente tecnologia pensate per i mouse,  il nuovo Razer Naga Pro è il più versatile e più avanzato Naga di sempre

Per maggiori informazioni, visitare qui.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

Razer Naga Pro: €169.99

Razer.com e rivenditori autorizzati: disponibile

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.