Home / News / Cooler Master inaugura il nuovo quartier generale nel distretto Neihu a Taipei.

Cooler Master inaugura il nuovo quartier generale nel distretto Neihu a Taipei.

Cooler Master inaugura il nuovo quartier generale nel distretto Neihu a Taipei.


TAIPEI, TAIWAN 30 Novembre 2022 – In contemporanea alla celebrazione dei 30 anni di attività di Cooler Master, trascorsi andando ben oltre alle proprie radici consolidate nello sviluppo di componenti per PC e abbracciando le passioni delle nuove generazioni, l’azienda taiwanese è orgogliosa di annunciare l’inaugurazione del suo nuovo quartier generale, situato nel distretto di Neihu, nella zona nord-est della città di Taipei a Taiwan.

Cooler Master ha investito grandi risorse nel nuovo campus, centralizzando i team di tutte le aziende del gruppo, quali Cooler Master Technology Inc., Cooler Master Corporation e tutte e iniziative ancora in via di sviluppo.

 

 Grande evento di apertura

Cooler Master, oggi, mercoledì 30 Novembre, celebrerà l’apertura del nuovo campus e commemorerà 30 anni trascorsi a modellare il futuro aprendo le porte ai propri partners e amici: verranno condivisi i bei ricordi dei traguardi raggiunti e si guarderà avanti con entusiasmo per continuare a contribuire a rinvigorire lo “stile di vita tech” dei giovani e dei meno giovani.

Evolversi oltre i componenti

Il nuovo quartier generale di Cooler Master, situato a Neihu è la nuova casa per le business unit e i team che stanno tracciando la rotta di Cooler Master per guardare oltre al settore dei componenti per PC, esplorando nuovi orizzonti, che vanno dall’istruzione al lifestyle, fino ad arrivare a soluzioni ed esperienze personalizzate per i propri appassionati.

 

Il nuovo campus è il vaso in cui verranno versati Cooler Master Academy, CMIX, CMODX, MasterRide e altri progetti, che prenderanno forma nei prossimi anni.

 

Il futuro è ora

Cooler Master è in continua evoluzione e presenta un portafoglio di prodotti sempre più ricco e che abbraccia nuovi mercati, ma l’estetica architettonica dell’edificio è influenzata in modo molto evidente dalle iconiche soluzioni termiche, da 30 anni fiore all’occhiello dell’azienda taiwanese.

 

Abbracciando un linguaggio di design pulito e orientato al futuro, partendo dall’esterno e arrivando a interni spaziosi e ben illuminati, il nuovo campus rappresenta uno spazio funzionale, emozionale e piacevole agli occhi.

La funzionalità e l’estetica sono state ottimizzate dallo studio dell’architetto Kuo, Hsu-yuan, e l’interior design dal Gruppo DESFA, con elementi visivi e pratici che si fondono perfettamente per dar vita a un aspetto coerente che riflette Cooler Master nella sua forma attuale e si allinea con la propria visione del futuro.

Investimenti per la crescita

Il nuovo campus nel distretto di Neihu dimostra l’impegno nei confronti dei partner e, soprattutto, nei confronti della comunità di appassionati che ispira e spinge l’azienda taiwanese a puntare lo sguardo alla costante ricerca della perfezione.

Check Also

Virtual Tour HWR

  video 360   tentativo mauro virtual tour     test 2

In Live su Twitch! Offline su Twitch.