Home / News / CORSAIR presenta le tastiere gaming K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT

CORSAIR presenta le tastiere gaming K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT

Dai inizio alla tua serie di vittorie!

CORSAIR presenta le tastiere gaming

K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT

 

FREMONT, CA, 30 marzo 2021 – CORSAIR, azienda leader nella produzione di accessori gaming e sofisticati componenti per gamer e content creator, oggi ha annunciato il lancio di due nuove tastiere gaming RGB per i giocatori PC, che consentiranno loro di dare inizio ad una lunga serie di vittorie: CORSAIR K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT. Questi nuovi modelli della linea K55 daranno vita alla tua scrivania grazie alla retroilluminazione RGB dinamica ed includono sei tasti macro dedicati in grado di interagire anche con il software Elgato Stream Deck, per consentirti di impostare tasti di scelta rapida ed azioni streaming con l’attivazione di un solo pulsante. Che tu sia un appassionato alle prime armi o un veterano che vuole fare un upgrade del sistema, le tastiere K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT offrono tutte le funzionalità essenziali e lo stile straordinario richiesti per affrontare ogni situazione.

 

 

Le nuove tastiere K55 RGB PRO assicurano incredibili effetti di luce per ogni postazione di gioco. Il modello K55 RGB PRO presenta cinque zone di illuminazione RGB con sei effetti di preimpostati integrati, mentre il modello K55 RGB PRO XT consente un ulteriore livello di personalizzazione grazie alla retroilluminazione RGB per singolo tasto; inoltre vanta dieci effetti luminosi integrati e possibilità di personalizzazione praticamente illimitate mediante il software CORSAIR iCUE. Con un’interfaccia utente che è stata recentemente ridisegnata per fornire un controllo ancora più intuitivo, il software iCUE ti consente di sfruttare a pieno funzionalità quali la personalizzazione dell’illuminazione RGB, la rimappatura dei tasti e la programmazione di potenti macro. Inoltre, grazie all’ecosistema iCUE potrai sincronizzare l’illuminazione RGB su tutti i dispositivi compatibili, e vivere un’esperienza di gioco completamente immersiva con una serie di giochi selezionati.

 

 

Entrambe le tastiere vantano sei tasti macro dedicati, che consentono di attivare e personalizzare facilmente funzioni, tasti di scelta rapida o azioni con estrema semplicità. I tasti macro possono anche essere integrati con il software Elgato Stream Deck, per attivare comandi di streaming e portare i tuoi contenuti ad un altro livello. Sette tasti dedicati ai controlli multimediali ed al volume consentono di gestire in modo rapido e comodo la riproduzione dei contenuti multimediali e dell’audio, così da evitarti distrazioni e rimanere concentrato sulle azioni di gioco.

 

 

Grazie al rating IP42, per fornire protezione contro polvere e contatti fortuiti con i liquidi, le tastiere K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT sono progettate per offrirti la massima tranquillità e vantano un morbido poggiapolsi rimovibile per garantirti sempre il massimo comfort. I tasti silenziosi e reattivi consentono di sfruttare un’esperienza di digitazione comoda e silenziosa, con feedback tattile per offrirti la massima affidabilità nei momenti più importanti. L’anti-ghosting con rollover selettivo dei tasti assicura la registrazione di ogni input anche nelle azioni più frenetiche dei giochi FPS e MOBA, anche quando premi più tasti contemporaneamente, mentre grazie al blocco del pulsante Windows potrai dire addio alle interruzioni accidentali nei momenti più critici. Quando scendi in campo, dai inizio alla tua serie di vittorie con le tastiere K55 RGB PRO e K55 RGB PRO XT.

 

Disponibilità, garanzia e prezzi

 

È possibile acquistare immediatamente le tastiere CORSAIR K55 RGB PRO e CORSAIR K55 RGB PRO XT sullo store online CORSAIR e tramite la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo.

 

CORSAIR K55 RGB PRO e CORSAIR K55 RGB PRO XT sono coperte da una garanzia di due anni e sono supportate dall’assistenza clienti globale e dalla rete di supporto tecnico CORSAIR.

 

Per i prezzi aggiornati delle tastiere CORSAIR K55 RGB PRO e CORSAIR K55 RGB PRO XT, consulta il sito Web di CORSAIR o contatta i rappresentanti vendite o i PR CORSAIR locali.

 

Pagine web

 

Per ulteriori informazioni su CORSAIR K55 RGB PRO, visita:

http://corsair.com/k55-rgb-pro

 

Per ulteriori informazioni su CORSAIR K55 RGB PRO, visita:

http://corsair.com/k55-rgb-pro-xt

 

Per un elenco completo delle tastiere CORSAIR, visita:

http://corsair.com/gaming-keyboards

 

 

Immagini del prodotto

 

Le immagini ad alta risoluzione della tastiera CORSAIR K55 RGB PRO sono disponibili al seguente link:

https://corsair.sharepoint.com/:f:/s/MarketingCommunications/Em54JBVemuxGkgUo206xqPUBCWkIIHtObnEacoX8vof4sQ?e=F2r49Y

 

Le immagini ad alta risoluzione della tastiera CORSAIR K55 RGB PRO XT sono disponibili al seguente link:

https://corsair.sharepoint.com/:f:/s/MarketingCommunications/EiVX-BT0UiVHo1iLPdTUImgBw9OZTuwH2VuqPGVTEYXVzA?e=F9SkqR

 

Informazioni su CORSAIR

CORSAIR (NASDAQ:CRSR) è uno sviluppatore e produttore leader a livello globale di componenti informatici e tecnologia per gamer, creatori di contenuti e appassionati di PC. Dalle periferiche ai componenti multipremiati per PC, agli accessori per lo streaming e all’illuminazione ambientale smart di qualità professionale, CORSAIR offre un ecosistema completo di prodotti compatibili tra loro, per permettere a tutti, dai gamer occasionali ai professionisti dedicati, di dare il meglio di sé.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.