Home / News / Creata per il comfort, costruita per la battaglia – CORSAIR presenta la cuffia con microfono HS70 BLUETOOTH

Creata per il comfort, costruita per la battaglia – CORSAIR presenta la cuffia con microfono HS70 BLUETOOTH

FREMONT, CA, 3 novembre 2020 – CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming a prestazioni elevate e dei componenti informatici più avanzati, ha annunciato oggi il lancio della cuffia gaming con microfono cablata CORSAIR HS70 BLUETOOTH con Bluetooth, l’ultima aggiunta alla sua pluripremiata linea di cuffie HS Series. Con due opzioni di connessione cablata, da 24 bit / 96 kHz ad alta fedeltà tramite USB oppure mediante cavo da 3.5mm, oltre alla connessione wireless Bluetooth, la cuffia HS70 BLUETOOTH consente di ascoltare contemporaneamente l’audio di gioco utilizzando la connessione via cavo su Switch, PS4/PS5, Xbox One, Xbox Series X/Series S o PC, e l’audio Bluetooth di un dispositivo mobile in modalità wireless. Grazie a questa doppia modalità di connessione contemporanea, potrai ascoltare chiaramente le chat audio con i membri della tua squadra o le chiamate telefoniche, senza dover sacrificare l’audio della sessione di gioco. Inoltre, grazie ai driver audio in neodimio da 50 mm di qualità superiore ed ai padiglioni in morbido memory foam, potrai indossare la cuffia HS70 BLUETOOTH per ore senza rinunciare alla comodità.

 

 

La cuffia HS70 BLUETOOTH combina l’audio di gioco su una console o un PC sfruttando la connessione cablata, e l’audio Bluetooth in modalità wireless su un dispositivo mobile, consentendoti di ascoltare chiaramente l’audio di app di chat vocali, musica o chiamate telefoniche senza interrompere il gioco. La connessione Bluetooth ti consente di sfruttare un’esperienza audio completa con applicazioni quali ad esempio l’app mobile Switch, integrata perfettamente con l’audio di gioco mediante la connessione cablata sulla console Switch. Il microfono unidirezionale removibile con cancellazione del rumore riduce i suoni ambientali per fornire una nitidezza vocale straordinaria, mentre la batteria ricaricabile assicura fino a 30 ore di autonomia con una singola ricarica, per consentirti di giocare più a lungo.

 

 

Con la cuffia HS70 BLUETOOTH potrai sfruttare una qualità sonora di altissimo livello grazie ai driver personalizzati in neodimio da 50 mm, che consentono di percepire qualsiasi suono nei momenti cruciali, mentre grazie alla compatibilità con Windows Sonic potrai sfruttare l’audio spaziale ed immergerti completamente nell’azione. La struttura leggera e resistente in alluminio ed i padiglioni regolabili in morbido memory foam offrono un comfort eccezionale, che ti consentirà di giocare a lunghe sessioni per molti anni a venire. Utilizzando la connessione USB per collegarla al PC, grazie al software CORSAIR iCUE potrai regolare le impostazioni dell’equalizzatore audio, il volume del microfono e molto altro, mentre i controlli di volume e mute sul padiglione ti consentono di accedere alle loro regolazioni comodamente in maniera istantanea.

 

Grazie alla possibilità di riprodurre simultaneamente l’audio di gioco mediante la connessione cablata e l’audio di un dispositivo mobile con il Bluetooth, la cuffia gaming con microfono cablata CORSAIR HS70 BLUETOOTH con Bluetooth ti consente di chattare ed allo stesso tempo ascoltare comodamente l’audio di gioco su una console, per un’esperienza di gioco completa ed avvolgente.

 

Disponibilità, garanzia e prezzi

 

La cuffia gaming con microfono cablata CORSAIR HS70 BLUETOOTH con Bluetooth è disponibile immediatamente nel negozio online CORSAIR e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo.

 

La cuffia HS70 BLUETOOTH è coperta da una garanzia di due anni ed è supportato dall’assistenza clienti e dal supporto tecnico di CORSAIR disponibili in tutto il mondo.

 

Per i prezzi aggiornati della cuffia HS70 BLUETOOTH, consulta il sito Web di CORSAIR o contatta i rappresentanti vendite o PR CORSAIR locali.

 

Pagine Web

 

Per ulteriori informazioni sulla cuffia CORSAIR HS70 BLUETOOTH, visita:

https://www.corsair.com/hs70-bluetooth

 

Per un elenco completo delle cuffie CORSAIR, visita:

https://www.corsair.com/gaming-headsets

 

Video

 

 

 

Informazioni su CORSAIR

Fondata nel 1994, CORSAIR è passata dall’essere pioniera nel mercato delle DRAM ad alte prestazioni a diventare uno dei fornitori leader mondiali di prodotti ad elevate prestazioni per il settore del gaming e dello streaming. CORSAIR offre una gamma completa di prodotti per gamer, appassionati e atleti di e-sport, tra cui tastiere meccaniche, mouse gaming di precisione, cuffie con microfono wireless, componenti ad alte prestazioni e CORSAIR ONE, il PC gaming completamente integrato. Con un’intera azienda rivolta alla qualità, al design innovativo, alle funzioni avanzate e alle prestazioni elevate, i prodotti CORSAIR hanno vinto migliaia di premi della stampa e del settore, trovando il proprio posto in mano ai gamer e nei loro PC dopo anni di sviluppo e progettazione per opera di un team dedicato, capace di creare ottimi prodotti da utilizzare in prima persona.

 

Nel 2018 CORSAIR ha acquisito Elgato, un produttore di sistemi per lo streaming. Nel 2019 CORSAIR ha acquisito Origin Computers, un produttore di PC e portatili gaming personalizzati ad elevate prestazioni, e SCUF Gaming, innovatore e creatore di controller per gaming ad elevate prestazioni.

 

Copyright 2020 Corsair Memory, Inc. Tutti i diritti riservati. CORSAIR, il logo Sails e Vengeance sono marchi registrati di CORSAIR negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi di aziende e/o prodotti possono essere nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi proprietari ai quali sono associati. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche sono soggetti a variazione senza preavviso.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.