Home / News / Creative BT-W3: piccolo ma potente. Comunicato stampa

Creative BT-W3: piccolo ma potente. Comunicato stampa

SINGAPORE, 18 giugno 2020 – Creative Technology annuncia oggi Creative BT-W3, il nuovo ricetrasmettitore audio in grado di offrire un’esperienza unica grazie a Bluetooth 5.0 e a codec audio premium come aptX Low Latency e aptX HD. Il dispositivo è dotato di uno switch che consente di selezionare facilmente il codec tramite la semplice pressione di un pulsante e di un connettore 3.5 mm per il supporto vocale. Inoltre, è possibile effettuare facilmente chiamate wireless grazie alla nuova funzione HFP.

Creative BT-W3, vivi l’audio wireless sempre e ovunque.

 

L’indicatore luminoso e lo switch sono le caratteristiche fondamentali che distinguono Creative BT-W3 dagli altri ed è possibile selezionare facilmente il codec più adatto in ogni occasione. AptX HD è perfetto per ascoltare la musica, apt X LL invece offre la migliore esperienza cinematografica e di gioco con una latenza inferiore a 40ms. Grazie a queste funzioni intuitive e a un prezzo accessibile, Creative BT-W3 rappresenta la soluzione Bluetooth plug-and-play ideale per PS4, Nintendo Switch, PC e Mac.

 Prezzo e disponibilità

Creative BT-W3 è disponibile al prezzo di €39.99 su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/btw3

Creative

Creative è leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale. Famosa per le sue schede audio Sound Blaster® e per aver dato il via a una vera e propria rivoluzione multimediale – che ha una base di utenti di oltre 400 milioni – Creative guida l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia che includono altoparlanti wireless premium, cuffie wireless, potenti amplificatori per audiofili e sistemi home-theatre di nuova generazione. Creative continua a reinventare Sound Blaster, con i suoi rivoluzionari Sound Blaster Roar e Sound Blaster X7 che puntano alla nuova generazione di reti mobili collegando il mondo del computer, degli smartphone e dei tablet.

Nel 2016, la Creative ha presentato la X-Fi Sonic Carrier: un nuovo concetto di audio e video ad alta risoluzione per l’home entertainment. Questa potente tecnologia, soprannominata “la soundbar degli dei”, personifica il concetto di “Audio del futuro”.

Nel 2018, Creative ha lanciato una nuovissima, rivoluzionaria e pluripremiata tecnologia per cuffie chiamata Super X-Fi. Questa tecnologia utilizza l’audio computazionale per ricreare l’audio di un sistema multi-altoparlante come in uno studio di registrazione professionale e offre la stessa esperienza profondità originale, dettagli, realismo e immersività nelle cuffie. Super X-Fi utilizza inoltre l’Intelligenza Artificiale per calcolare un profilo audio personalizzato basato sulle specifiche esigenze di una persona. Super X-Fi ha vinto inoltre numerosi riconoscimenti in tutto il mondo tra i quali, per la prima volta, 15 premi al CES 2019.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.