Home / News / Creative Live! Cam Sync 1080p V2: videochiamate semplici e di qualità

Creative Live! Cam Sync 1080p V2: videochiamate semplici e di qualità

Singapore, 22 aprile 2021 – Creative Technology annuncia Creative Live! Cam Sync 1080p V2, la webcam più recente dotata di SmartComms Kit, che offre una serie di feature per la comunicazione intelligente come il rilevamento automatico della voce e la cancellazione del rumore, rendendo le videochiamate da casa più semplici e di qualità. Con due microfoni integrati migliorati e video Full HD a 1080p / 30 FPS, Creative Live! Cam Sync 1080p V2 offre una comunicazione più chiara agli utenti.

Creative Live! Cam Sync 1080p V2 rende le riunioni virtuali un gioco da ragazzi con feature intelligenti, maggiore chiarezza e migliore qualità delle chiamate.

Con SmartComms Kit, Live! Cam Sync 1080p V2 offre un modo più semplice e intelligente per comunicare online. La nuovissima funzione VoiceDetect consente di parlare senza intoppi poiché il microfono si riattiva in base al rilevamento vocale, mentre NoiseClean-out lavora per ridurre i fastidiosi rumori di sottofondo durante le videochiamate. Queste feature sono tutte disponibili sull’app Creative, scaricabile su qualsiasi piattaforma con Windows 10.

Live! Cam Sync 1080p V2 è anche conforme a UVC, facile da configurare e più d’impatto del predecessore, capace di rendere le videochiamate più semplici per gli utenti poiché non richiede l’installazione di driver aggiuntivi e funziona non appena viene collegato a una porta USB-A su PC o MAC. È inoltre dotata di un copriobiettivo integrato per garantire una maggiore privacy e di un clip universale che consente di trovare l’angolazione migliore grazie alla sua flessibilità.

Live! Cam Sync 1080p V2 è la webcam ideale per qualsiasi tipo di videochiamata, che sia su Zoom, Skype, Microsoft Teams, Cisco WebEx, Google Meet, Facebook Messanger o altrove grazie alle nuove feature per la comunicazione intelligente e alla semplicità di installazione.

Prezzo e disponibilità

Creative Live! Cam Sync 1080p V2 è disponibile ora ad un prezzo speciale di lancio di €49,99 e in seguito al prezzo di €59,99 su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/livecamsync1080pv2.

Creative

Creative è leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale. Famosa per le sue schede audio Sound Blaster® e per aver dato il via a una vera e propria rivoluzione multimediale – che ha una base di utenti di oltre 400 milioni – Creative guida l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia che includono altoparlanti wireless premium, cuffie wireless, potenti amplificatori per audiofili e sistemi home-theatre di nuova generazione. Creative continua a reinventare Sound Blaster, con i suoi rivoluzionari Sound Blaster Roar e Sound Blaster X7 che puntano alla nuova generazione di reti mobili collegando il mondo del computer, degli smartphone e dei tablet.

Nel 2016, Creative ha presentato la X-Fi Sonic Carrier: un nuovo concetto di audio e video ad alta risoluzione per l’home entertainment. Questa potente tecnologia, soprannominata “la soundbar degli dei”, personifica il concetto di “Audio del futuro”.

Nel 2018, Creative ha lanciato una nuovissima, rivoluzionaria e pluripremiata tecnologia per cuffie chiamata Super X-Fi. Questa tecnologia utilizza l’audio computazionale per ricreare l’audio di un sistema multi-altoparlante come in uno studio di registrazione professionale e offre la stessa esperienza profondità originale, dettagli, realismo e immersività nelle cuffie. Super X-Fi utilizza inoltre l’Intelligenza Artificiale per calcolare un profilo audio personalizzato basato sulle specifiche esigenze di una persona. Super X-Fi ha vinto inoltre numerosi riconoscimenti in tutto il mondo tra i quali, per la prima volta, 23 premi al CES 2019-2020.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.