I più recenti auricolari wireless arrivano con una serie di nuove opzioni di personalizzazione
Singapore, 29 luglio 2021 – Creative Technology annuncia Creative Outlier Air V3, l’ultima aggiunta alla plurivenduta serie di auricolari. Oltre a esser stato ridisegnato con una forma più elegante e aderente, Outlier Air V3 è resistente al sudore e include diversi e sostanziali miglioramenti rispetto al predecessore: qualità audio e durata della batteria migliorata, controllo del rumore ambientale, Bluetooth 5.2, quattro microfoni e ricarica wireless. Outlier Air V3 arriva con la nuova app Creative per offrire agli utenti un alto livello di personalizzazione grazie alle sue numerose funzioni.
Creative Outlier Air V3 ha migliorato ancora una volta la componente wireless,
oltre a sfoggiare un verde metallizzato all’avvio.
Audio migliore come piace a te
Creative Outlier Air V3 ha migliorato sensibilmente la qualità audio grazie ai nuovi driver in bio-cellulosa da 6mm che migliorano il suono con alti dettagliati, medi ben bilanciati e bassi immersivi, perfetti per mantenere gli utenti carichi durante i loro allenamenti. A ciò si aggiungono le nuove funzioni Ambient Mode e Active Noise Reduction: attraverso l’app Creative, gli utenti hanno il pieno controllo per immergersi appieno nella musica, escludere il rumore di sottofondo durante le chiamate importanti o essere più consapevoli di chi li circonda quando si fa jogging. L’app dispone di un equalizzatore con un’ampia gamma di opzioni, così che gli utenti possano modificare l’audio a proprio piacimento: per aumentare i bassi durante un allenamento estenuante o per alzare il volume durante una serata rilassante.
I controlli touch sugli auricolari sono associati a diversi comandi, ciascuno personalizzabile in base alle preferenze degli utenti sull’app, così che Outlier Air V3 risulti davvero unico.
Ricarica quasi non necessaria
Un buon comparto audio non serve a nulla se non può durare a lungo. La batteria di Creative Outlier continua a distinguersi per la sua durata, vantando fino a 10 ore per carica e 40 in totale, rendendolo il compagno per il binge watching su Netflix o per le maratone musicali durante le lunghe pedalate in bicicletta.
Anche la qualità audio delle chiamate è stata migliorata grazie ai quattro microfoni (due per auricolare) che garantiscono una migliore ricezione della voce e una riduzione del rumore di fondo, in modo che gli utenti possano godere appieno delle proprie chiamate ovunque si trovino.
La vestibilità di Outlier Air V3 rimane di prim’ordine: gli auricolari sono dotati di gommini di silicone morbido di diverse dimensioni, così da potersi adattare a ogni orecchio per garantire la massima tenuta e comfort. È anche più leggero che mai, con soli 5.2g di peso.
Audio olografico – Provalo!
Creative Outlier Air V3 supporta Super X-Fi READY*: un’anteprima gratuita della tecnologia disponibile tramite app Creative.
Gli utenti potranno godere della tecnologia per cuffie Super X-Fi, che ricrea un palcoscenico sonoro multi-speaker nei contenuti presenti su telefono.
*Super X-Fi READY non supporta contenuti in streaming come YouTube, Spotify etc. Per un’esperienza completa, gli utenti dovrebbero prendere in considerazione prodotti come SXFI AIR GAMER, SXFI TRIO o altri che supportano Super X-Fi.
Prezzo e disponibilità
Creative Outlier Air V3 è disponibile al prezzo di lancio di €59.99 su Creative.com.
Per ulteriori informazioni, visita creative.com/OutlierAirV3
Creative
Creative è leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale. Famosa per le sue schede audio Sound Blaster® e per aver dato il via a una vera e propria rivoluzione multimediale – che ha una base di utenti di oltre 400 milioni – Creative guida l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia che includono altoparlanti wireless premium, cuffie wireless, potenti amplificatori per audiofili e sistemi home-theatre di nuova generazione. Creative continua a reinventare Sound Blaster, con i suoi rivoluzionari Sound Blaster Roar e Sound Blaster X7 che puntano alla nuova generazione di reti mobili collegando il mondo del computer, degli smartphone e dei tablet.
Nel 2016, Creative ha presentato la X-Fi Sonic Carrier: un nuovo concetto di audio e video ad alta risoluzione per l’home entertainment. Questa potente tecnologia, soprannominata “la soundbar degli dei”, personifica il concetto di “Audio del futuro”.
Nel 2018, Creative ha lanciato una nuovissima, rivoluzionaria e pluripremiata tecnologia per cuffie chiamata Super X-Fi. Questa tecnologia utilizza l’audio computazionale per ricreare l’audio di un sistema multi-altoparlante come in uno studio di registrazione professionale e offre la stessa esperienza profondità originale, dettagli, realismo e immersività nelle cuffie. Super X-Fi utilizza inoltre l’Intelligenza Artificiale per calcolare un profilo audio personalizzato basato sulle specifiche esigenze di una persona. Super X-Fi ha vinto inoltre numerosi riconoscimenti in tutto il mondo tra i quali, per la prima volta, 23 premi al CES 2019-2020.