Home / News / È in arrivo Creative Stage V2, la nuova soundbar di Creative per l’Home Cinema

È in arrivo Creative Stage V2, la nuova soundbar di Creative per l’Home Cinema

È in arrivo Creative Stage V2, la nuova soundbar di Creative per l’Home Cinema

SINGAPORE – 10 novembre 2020 – Creative Technology annuncia Creative Stage V2, il successore dell’amato Creative Stage con interessanti novità. Dotato della nuova tecnologia audio Sound Blaster e con dimensioni maggiori, offre non solo un suono più cristallino, ma anche un impianto surround di più ampia portata in grado di garantire il massimo della resa e il miglior rapporto qualità/prezzo.

Stage V2 offre una qualità audio superiore e una migliore connettività rispetto al suo predecessore.

Con la nuova tecnologia Clear Dialog, si può sentire chiaramente ogni sillaba senza alzare il volume mentre ogni parola viene amplificata senza compromettere gli effetti ambientali. Inoltre, la tecnologia Surround crea un ampio palcoscenico sonoro per offrire l’esperienza cinematografica definitiva per chi vuole rimanere comodamente a casa. Dotato di due driver mid-range personalizzati insieme a un potente subwoofer, Creative Stage V2 può riempire ogni stanza con bassi talmente potenti da far entrare gli ascoltatori nel vivo dell’azione.

Creative Stage V2 è inoltre dotato di una vasta gamma di opzioni di connettività – TV ARC, ottico, AUX, Bluetooth e addirittura streaming audio via USB – che lo rendono un sistema di intrattenimento audio perfetto per diversi dispositivi come TV, computer, smartphone e persino console. In aggiunta, la soundbar è comodamente utilizzabile con telecomando ed è possibile cambiare le sorgenti d’ingresso, regolare alti e bassi e attivare e disattivare Surround e Clear Dialog con la semplice pressione di un tasto. Con un design elegante e minimalista, Creative Stage V2 si adatta a qualsiasi stanza e può essere installato sulla parete per offrire un’esperienza sonora davvero immersiva.

Prezzo e disponibilità

Creative Stage V2 sarà disponibile al prezzo di lancio di €109,99 su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/stagev2.

Creative

Creative è leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale. Famosa per le sue schede audio Sound Blaster® e per aver dato il via a una vera e propria rivoluzione multimediale – che ha una base di utenti di oltre 400 milioni – Creative guida l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia che includono altoparlanti wireless premium, cuffie wireless, potenti amplificatori per audiofili e sistemi home-theatre di nuova generazione. Creative continua a reinventare Sound Blaster, con i suoi rivoluzionari Sound Blaster Roar e Sound Blaster X7 che puntano alla nuova generazione di reti mobili collegando il mondo del computer, degli smartphone e dei tablet.

Nel 2016, la Creative ha presentato la X-Fi Sonic Carrier: un nuovo concetto di audio e video ad alta risoluzione per l’home entertainment. Questa potente tecnologia, soprannominata “la soundbar degli dei”, personifica il concetto di “Audio del futuro”.

Nel 2018, Creative ha lanciato una nuovissima, rivoluzionaria e pluripremiata tecnologia per cuffie chiamata Super X-Fi. Questa tecnologia utilizza l’audio computazionale per ricreare l’audio di un sistema multi-altoparlante come in uno studio di registrazione professionale e offre la stessa esperienza profondità originale, dettagli, realismo e immersività nelle cuffie. Super X-Fi utilizza inoltre l’Intelligenza Artificiale per calcolare un profilo audio personalizzato basato sulle specifiche esigenze di una persona. Super X-Fi ha vinto inoltre numerosi riconoscimenti in tutto il mondo tra i quali, per la prima volta, 15 premi al CES 2019

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …