Home / News / È in arrivo Sound Blaster JAM V2

È in arrivo Sound Blaster JAM V2

SINGAPORE – 23 marzo 2021 – Creative Technology annuncia Sound Blaster JAM V2, le ultime cuffie wallet-friendly realizzate per un intrattenimento audio a 360 gradi. Con la stessa struttura ultra leggera e i driver di alta qualità al neodimio del suo predecessore, Sound Blaster JAM V2 è ora dotato di Bluetooth 5.0, di una batteria che dura fino a 22 ore e di codec audio avanzati (aptX HD e aptX Low Latency), per offrire agli utenti un’esperienza di ascolto wireless mai provata prima.

Sound Blaster JAM V2 offre un intrattenimento audio a 360 gradi e una migliore qualità delle chiamate.

Supportato da oltre 30 anni di lavoro in campo audio, Sound Blaster JAM V2 offre un audio ricco e chiaro, ideale per ascoltare musica, film e videogiochi. Inoltre, la connettività Multipoint consente agli utenti di connettersi e di passare senza problemi da un dispositivo Bluetooth all’altro. È ora possibile ascoltare la musica dal proprio laptop e metterla in pausa per rispondere a una chiamate senza dover armeggiare con le connessioni.

Dotato di un doppio microfono e tecnologia di cancellazione del rumore Qualcomm cVc 8.0, Sound Blaster JAM V2 offre una migliore qualità delle chiamate, in quanto amplifica la voce e rimuove ogni rumore di sottofondo per garantire un audio cristallino sempre e ovunque.

Sound Blaster JAM V2 è dotato del più recente StartComms kit, incluso VoiceDetect che attiva e disattiva automaticamente il microfono in base al rilevamento vocale e alla Cancellazione del rumore bidirezionale, che consente di ascoltare e di essere ascoltati chiaramente durante le call. È possibile accedere facilmente a tutte queste feature tramite la nuova app Creative in modalità cablata. L’ultima versione del software con interfaccia utente integrata sui vari prodotti è ora disponibile su Windows 10.

Con un design leggero, ottime prestazioni audio e una qualità delle chiamate migliorata, Sound Blaster JAM V2 offre performance superiori a un prezzo inferiore, risultando così l’headset ideale per lavorare, imparare e giocare da casa.

Prezzo e disponibilità

Sound Blaster JAM V2 è disponibile al prezzo di lancio di €39.99 su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/sbjamv2.

Creative

Creative è leader mondiale nella realizzazione di prodotti di intrattenimento digitale. Famosa per le sue schede audio Sound Blaster® e per aver dato il via a una vera e propria rivoluzione multimediale – che ha una base di utenti di oltre 400 milioni – Creative guida l’intrattenimento digitale con soluzioni audio all’avanguardia che includono altoparlanti wireless premium, cuffie wireless, potenti amplificatori per audiofili e sistemi home-theatre di nuova generazione. Creative continua a reinventare Sound Blaster, con i suoi rivoluzionari Sound Blaster Roar e Sound Blaster X7 che puntano alla nuova generazione di reti mobili collegando il mondo del computer, degli smartphone e dei tablet.

       

Nel 2016, la Creative ha presentato la X-Fi Sonic Carrier: un nuovo concetto di audio e video ad alta risoluzione per l’home entertainment. Questa potente tecnologia, soprannominata “la soundbar degli dei”, personifica il concetto di “Audio del futuro”.

Nel 2018, Creative ha lanciato una nuovissima, rivoluzionaria e pluripremiata tecnologia per cuffie chiamata Super X-Fi. Questa tecnologia utilizza l’audio computazionale per ricreare l’audio di un sistema multi-altoparlante come in uno studio di registrazione professionale e offre la stessa esperienza profondità originale, dettagli, realismo e immersività nelle cuffie. Super X-Fi utilizza inoltre l’Intelligenza Artificiale per calcolare un profilo audio personalizzato basato sulle specifiche esigenze di una persona. Super X-Fi ha vinto inoltre numerosi riconoscimenti in tutto il mondo tra i quali, per la prima volta, 23 premi al CES 2019-2020.

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.