Home / News / Hydra lancia il suo nuovo banchetto: L’Hydra Bench.

Hydra lancia il suo nuovo banchetto: L’Hydra Bench.

Nell’ultimo anno noi di Hydra ci siamo concentrati sul lancio dei nostri prodotti, ad iniziare dall’Hydra Desk e vari accessori per cable-management e modding. Quest’anno lanceremo oltre ai nostri case, anche altri prodotti, tra i quali appunto l’Hydra Bench.

L’Hydra Bench è la nostra visione di banchetto, un prodotto che deve offrire buona funzionalità, solidità e facile sostituzione delle componenti, quali scheda madre, schede video, sistema di dissipazione, hard disk e dispositivi 5.25”; sono presenti inoltre alloggiamenti per un tasto da 16 ed uno da 19mm.

Il banchetto è costruito interamente in acciaio da 1.2 mm di spessore e può alloggiare schede madri fino alle E-ATX, alimentatori ATX e radiatori da 360 mm di qualsiasi spessore. Ci siamo assicurati anche vi fosse adeguato spazio di archiviazione, potendo inserire fino a 3 dischi da 3.5” e 4 da 2.5”.

L’Hydra Bench verrà rilasciato in due versioni: Standard e Deluxe.

La versione Standard sarà composta dal solo banchetto con un tasto da 16 mm ed un supporto per radiatori fino a 360 mm.

La versione Deluxe sarà fornita con due lastre di plexiglass UV reactive con predisposizione per illuminazione con LED (non forniti) accoppiate ad altre due piastre in acciaio, due tasti (uno da 16 ed uno da 19 mm) ed due supporti radiatore.

Sarà chiaramente possibile acquistare il plexiglass, tasti e gli altri accessori (tra i quali un secondo supporto radiatore, supporto per GPU ruotate di 90 gradi, ed altri ancora in futuro) anche separatamente, per aggiornare ed espandere il proprio Hydra Bench.

In allegato troverete alcune foto del prototipo finale dell’Hydra Bench e di seguito i dati tecnici

.Hydra Bench
Materiale: acciaio      1.2 mm
Slot PCI-E:                 8
Slot 5.25″:                  4
Dischi 3.5″:                3
Dischi 2.5″:                4
PSU:                  Alimentatori ATX
Supporto Rad:          fino a 2 x 360 mm
Supporto tasti:          1 x 16 mm + 1 x 19 mm

L’annuncio ufficiale avvera Lunedi 23/05/2017, con la versione standard prezzata a 70 euro e quella Deluxe a 130 euro IVA inclusa.

 

Check Also

Nuovi In WIn 101 e 101C.

In Win Presenta i modelli Chassis ATX per PC, 101 e 101C Il 101C include …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.